Ciao!! Per ora abbiamo fermato solo la location, purtroppo la chiesa dobbiamo aspettare 😩 dobbiamo presentarci in chiesa nel mese che vorremmo sposarci un anno prima, quindi andremo a giugno 2021 per giugno 2022 sperando di trovare la data che abbiamo scelto. Siccome a Roma è una chiesa molto gettonata stiamo valutando anche altre chiese che non abbiano questo vincolo nella prenotazione 😣.
Si daiiii, io aspetto questo momento per condividerlo con la mia mamma. Noi non siamo mai state molto legate, però da quando mi sono trasferita, il nostro rapporto è migliorato e siamo più unite.
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Chiara...anch’io come te possiedi un sacco di idee per l abito ma sai tutti mi dicono: tu provali tutti sarà lui che sceglierà te ☺️Speriamo di provarli presto
Ciao Giusy, noi abbiamo fermato la location e devo confermare la Chiesa al Parroco, che n questo momento però non sta bene. Ho avvisato il mio parrucchiere e abbiamo scelto il colore del matrimonio. Ho già un'idea piuttosto chiara di quello che voglio per quanto riguarda: allestimenti floreali, bouquet, bomboniere e partecipazioni. Mi sento abbastanza tranquilla e anche molto emozionata. Non vedo l'ora di andare a cercare il mio abito , mi sono fatta qualche idea, ma piuttosto confuse.
Visualizza messaggio citato
Ma nooo quale troppo presto,io mi sposo un mese dopo di te..nessun fioraio mi parla di presto anch’io sono alle prese con il fioraio forse lui che non vuole lavorare lascialo perdere
Prenotata location, confermata struttura, scelto fotografo! Della musica non devo preoccuparmi perchè mi viene fornita dalla location....volevo iniziare a vedere per i fiori ma il primo fioraio da cui sono andata mi ha praticamente riso in faccia e mandata via perchè dice che è troppo presto....è davvero troppo presto per i fiori secondo voi?
Ma sì infatti, non voglio stressarmi troppo! Da quando abbiamo prenotato location e catering e quindi confermato ufficialmente la data sono molto più serena...iniziavo a preoccuparmi di non trovare posto dato il periodo invece siamo stati fortunati perché abbiamo trovato la location che ci piaceva nella data che volevamo mi sento già a metà dell'opera