Ciao noi ci sposeremo a giugno 2022 , a parte gli abiti di entrambi per cui andremo a giugno e luglio io mentre il fm a ottobre... il resto è tutto prenotato con i vari acconti .
Ora restano solo i dettagli che è la parte più divertente
Io mi sposo il 25 giugno 2022 e abbiamo fermato Chiesa, Location e Fotografo.... Sposandoci in un'altra regione è davvero difficile definire le cose.... Questa estate scenderemo e definiremo più cose possibili 🤗 non se ne può più di questa situazioneeeeeee 🥴
Visualizza messaggio citato
Si hai ragione,anch’io ti capisco lavoro come commessa non è stato facile, poi per te che lavori nel supermercato anche peggio visto i sacrifici che avete fatto nel lavorare nel periodo più brutto..trascorso un anno adesso siamo un po’ provati di continuare questa vita che non ci permette di vivere i momenti belli la quotidianità,siamo un po’ stanchi
Brava! Sennò non lo faremo mai! Mi sono bella che rotta di questa situazione e la subisco da più di un anno lavorando in un supermercato. A un certo punto basta!
Hai ragione...ma almeno avere le idee chiare ed essere pronti alle conferme dei vari fornitori al momento giusto già tanto 💪
Speriamo! Intanto abbiamo deciso che in ogni caso daremo la precedenza al volerci sposare.. Anche senza ricevimento, tanto faremmo rito civile prima e simbolico dopo in location. Alla peggio rimanderemo il secondo a tempi migliori
Anch’io come te un po’ di paura che tutto questo lo ritroveremo anche nel 2022 ma cerco di pensare che sia tutto finito che riusciremo viverci la serenità del nostro giorno da favola 🤞
Non li abbiamo fermati, in realtà li abbiamo solo scelti (bomboniere che faremo da soli, fiori che useremo ecc ecc) anche perché senza location non ha senso fermarli secondo me
Si guarda ti dico affrettati perché molti fornitori sono già impegnati per il 2022 in quanto ci sono molti matrimoni...almeno vai alla ricerca dei fornitori più necessari al momento come chiesa, location, musica cerimonia,trucco,parrucchiere,auto,fotografo,musica ricevimento,auto, fioraio...il resto con calma
Ciao Stefania,io al momento prenotato la chiesa, location, musica cerimonia, trucco parrucchiere, fotografo, auto, sono alle prese con il fioraio adesso...se sai già la data affrettati per cercare alcuni fornitori perché rischi di non trovare quello che ti piace
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 🙋🏻♀️ io mi sposerò il 09.05.2022 per il momento ho solo bloccato la location. Voi?