Visualizza messaggio citato
Ciao Debora, io mi sposo il 2 luglio 2022 con i preparativi al momento prenotato chiesa, location, musica cerimonia, trucco, parrucchiere, fotografo,videografo , auto, adesso sono alle prese con il fioraio, la musica per il ricevimento..ci sono ancora molte cose da fare ☺️
Io sposa il 2 aprile 2022, se tutto va bene. per il momento abbiamo scelto la musica e deciso a quale associazione richiedere le partecipazioni solidali. Io ho già scelto l'abito e in questi giorni andremo a vedere la location per il ricevimento (cerimonia civile)
Ciao Giusy 😊 Io mi sposo il 18 giugno 2022 Finora abbiamo prenotato chiesa, location, catering, fiorista, intrattenimento musicale e trucco/parrucco per me 😊Tu a che punto sei con i preparativi?
Visualizza messaggio citato
Vivendo a Torino ho preferito bloccare tutto più di 1 anno prima per stare tranquilla ❤️
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io mi sposerò il 3 settembre 2022 e ho confermato location,fotografo e trucco.Per il resto aspetterò dopo l'estate,c'è ancora tempo e soprattutto data la situazione non vogliamo mettere troppa carne sul fuoco...speriamo bene🤞🏻
Eccomiii 🥰 mi sposo il 27 agosto 2022! Abbiamo bloccato chiesa, location, dj, auto, fotografo e estetista. In questi giorni bloccherò fioraio e parrucchiera 😍