'Salerno', Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1643 giorni faRagazze buonasera conoscete location a Paestum o dintorni che hanno sale piccole con un massimo di 100 coperti? Io ho trovato solo sale grandissime e sono dispersive per 50/60 persone. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1643 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
1645 giorni faPer un matrimonio intimo, con pochi invitati, preferireste un sottofondo musicale con filodiffusione, od un duo musicale (voce e strumento)?
Ho creato un post
1656 giorni faQualcuno ha festeggiato al meridiana Paestum con 60 invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1693 giorni fa
Ho creato un post
1694 giorni faQualcuno conosce qualche ristorante carino per matrimoni con poche persone, circa 50? Grazie
1695 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
Ho partecipato al post di Francesca
1695 giorni fa
1695 giorni faCare sposine, mi sposerò a giugno del 2022 e sono indecisa su quale stile utilizzare perché li adoro entrambi!!! Aiutatemi voi a sceglierne uno ❤️
Ho creato un post
1695 giorni faMi sposo nel 2022 ad agosto ma ancora non sono riuscita a trovare un ristorante che soddisfi le mie aspettative, avete consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
1709 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1709 giorni faNoi ci sposiamo l’anno prossimo agosto 2022 nella chiesa di costantinopoli ad Agropoli e avevamo intenzione di scegliere una location vicina! Secondo voi com’è questa location?
1709 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
1710 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM