Elisa
Sposa Novella Giugno 2022 Perugia

Organizzazione matrimonio

Elisa, il 27 Agosto 2021 alle 07:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Salvato
Buongiorno a tutte 馃! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato 猫 anche casa comunale). Per quanto riguarda tutti gli altri preparativi siano a zero, dobbiamo individuare il fotografo, il fioraio, le bomboniere, la musica, i vestiti ecc.. lui mi sta dicendo che forse siamo in ritardo e che dovremmo prendere in considerazione settembre (la location ha una data disponibile a settembre che potrebbe interessarci). Cosa ne pensate? Io non credo di essere in ritardo! Fatemi sapere cosa ne pensare grazie!!! 馃槝

Sei in tempo

87%

262 voti

Sei in ritardo

13%

39 voti

36 Risposte

Ultime attivit脿 da Alessia, il 2 Settembre 2021 alle 21:47
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2023 Trapani
    Alessia
    • Segnala
    Dipende molto in che citt脿 sposi e se fanno parecchi matrimoni noi 2 anni di anticipo abbiamo preso la data a filo sia per la chiesa che per la sala (mi sposo ad agosto ) il periodo 猫 molto gettonato.. Per il resto vedr貌 a Natale speriamo bene..
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Natascha
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Avete gi脿 visto alcune o siete proprio in alto mare? Io avevo visto tantissime ville e location e persino opzionato un casale. Poi facendo i conti a Roma pare che in villa con 100 persone non puoi spendere meno di **** (cos矛 ci hanno detto 5 WP) e quindi stiamo virando verso hotel/ristorante/??? Che non 茅 l'ottimo ma magari riduco i costi!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa
    • Segnala
    Grazie a tutte!!! Oggi abbiamo fermato la location 馃!! Considerando che faremo il rito civile l矛, e che hanno anche il catering, un bel passo in avanti lo abbiamo fatto! Prossima settimana abbiamo incontri con fioraio, fotografo e musicista 馃槏
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara
    • Segnala
    Sei perfettamente in tempo .. noi ci sposiamo a luglio 2022 e per ora abbiamo solo fermato location e catering e la prossima decideremo il fotografo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2022 Salerno
    Francesca
    • Segnala
    Speriamo bene, sulla location siamo molto indecisi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora
    • Segnala

Sei giusta se inizi a fare le cose adesso e non arrivi di corsa a giugno

• Rispondi
  • Natascha
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Natascha
    • Segnala
    Ciao! Sono nella tua stessa situazione!! Vorrei sposarmi a giugno e non ho scelto ancora nulla ! Domani per貌 sceglier貌 una wp e star脿 a lei fare tutto in tempo !!!cmq ho letto di coppie che hanno fatto tutto in 6 mesi quindi vai serena Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara
    • Segnala
    Sei in tempo .. io sono pi霉 o meno come te
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Forl矛-Cesena
    Michela
    • Segnala

Se iniziate subito a fare tutto il resto, siete perfettamente in tempo. L'unico che potreste avere un po' di problemi a trovarlo 猫 il fotografo, ma per il resto non dovrebbero esserci problemi.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2022 Salerno
    Francesca
    • Segnala
    Io calcola che mi sposo ad agosto 2022 e ancora sono indecisa sulla location, ho confermato solo la data in chiesa e nulla pi霉
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Domenica Online
    • Segnala
    Ciao Elisa... noi ci sposeremo a giugno 2022 e abbiamo prenotato chiesa e location (quest鈥檜ltima prenotata a luglio)... per il resto delle cose inizieremo a settembre quindi non credo tu sia in ritardo 馃榿 piuttosto inizia a bloccare la location il prima possibile, solo perch茅 se ne hai in mente una in particolare potrebbe avere le date gi脿 impegnate
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Agnese
    • Segnala
    Se programmi i vari step dandondoti un tot di tempo massimo.. riuscirete nel vostro intento馃挭鉁
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria
    • Segnala
    Se ti impegni ce la puoi fare benissimo!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Martina
    • Segnala
    Ciao, secondo me sei in tempo per貌 anche vero che non mi fermerei con i preparativi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Emanuela
    • Segnala
    Tu pensa che io ho fatto tutto da lontano,tu sei in tempo non preoccuparti 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Emanuela
    • Segnala
    Mancano solo le wedding bag, siamo pronti per il 24 settembre鉂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Lucca
    Ylenia
    • Segnala
    Sei in tempo ma diciamo ti devi dare una bella mossa, location catering e fotografo sono le prime da scegliere x nn rischiare di nn trovare i fornitori che pi霉 ti piacciono. Ho un matrimonio domani di una ragazza che ad esempio il fotografo lo ha scelto solo due mesi prima di sposarsi.. idem tante altre cose. Diciamo che dipende anche da come sei fatta te, io sono ansiosa e vorrei cercare di individuare gi脿 ora tutti i fornitori e poi definire ovviamente i dettagli pi霉 avanti. Mi sposo anche io a giugno 2022, ed ho gi脿 fissato location catering fotografo makeupartist e parrucchiere. A breve dj e fioraio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Sabrina
    • Segnala
    Secondo me sei in tempo, magari 猫 solo lui che 猫 un po preso e per non perdervi vi consiglia settembre per potervi seguire lui
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice
    • Segnala

Sei in tempo, non ti preoccupare. Trova i fornitori principali, come fiori, musica e fotografo. Magari da settembre puoi iniziare a fare qualche giro per l'abito Smiley smile

Una volta che li avrai fissati, e quindi loro ti avranno in agenda, avrai tutto il tempo per decidere che cosa vuoi e come lo vuoi Smiley smile

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa
    • Segnala
    Fotografo e musica vi conviene iniziare a fermarli, perch茅 sono quelli che vanno via subito come il catering e la location. Non siete in ritardissimo, ma non aspetterei oltre per queste cose, mentre per il resto puoi anche attendere un altro po'. Il vestito ti conviene trovarlo entro novembre.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa
    • Segnala
    Grazie mille a tutte!!!!!! 鈾ワ笍
    Domani mattina ho l'appuntamento con il fioraio e in giornata chiamer貌 3/4 fotografi che mi piacciono! 馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Alessandra
    • Segnala
    Tranquilla io ho organizzato tutto in 4 mesi鈥
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina
    • Segnala

Qui c'猫 gente che prenota con due anni di anticipo e gente che in pochi mesi fa tutto... dipende dalle vostre necessit脿! Smiley smile se ci tieni ad un fotografo particolare sentilo subito, cos矛 capisci se per quella data 猫 libero... altrimenti se non hai preferenze sicuramente ancora trovi fornitori disponibili!
    Io anche mi sposo a giugno e ho fermato chiesa, location, catering e fotografo... per il resto non avendo grandi esigenze aspetto ancora un po'! Smiley smile

• Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda
    • Segnala
    Purtroppo se voi avete una data stabilita non e facile trovare disponibilit脿 di quel giorno con tutti i fornitori ( i fornitori intendo sala, fotografo fioraio trucco parrucchiera e tutto ci貌 che circonda i preparativi) quindi vai subito e non aspettare pi霉 馃槈.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simmi
    • Segnala
    Diciamo che siete 鈥済iusti鈥. Se volete sposarvi a giugno 2022 comunque 猫 fattibile 馃
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria
    • Segnala
    Tranquilla, sei in tempo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Ciao anche noi stessa situazione, abbiamo fermato solo la location 馃槀馃槀 infatti stiamo cercando di fare preventivi per tutto il resto.. ce la faremo! 馃挭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica Online
    • Segnala
    Concordo pienamente!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina
    • Segnala
    Dipende se vuoi una location e una data precisa potrebbe non essere disponibile se la location 猫 molto gettonata comunque ti consiglio di muoverti al pi霉 presto
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi
    • Segnala
    Sei in tempissimo x tutto
    Anzi io ti consiglio di aspettare e fermare prima la location , magari hanno anche loro dei fornitori con chi gi脿 collaborano da indicarti
    A volte hanno delle esclusive
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola
    • Segnala
    Sei in tempo, ma non aspettare anche troppo.
    Pi霉 che altro per non doverti accontentare di ci貌 che resta ma avere la possibilit脿 di scegliere i fornitori che preferisci
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca
    • Segnala
    Sei in tempo, tutto dipende da che tipo di cerimonia/rinfresco vuoi organizzare. 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti