Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Giugno 2022 Perugia

Organizzazione matrimonio

Elisa, il 27 Agosto 2021 alle 07:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto riguarda tutti gli altri preparativi siano a zero,...
Buongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto riguarda tutti gli altri preparativi siano a zero, dobbiamo individuare il fotografo, il fioraio, le bomboniere, la musica, i vestiti ecc.. lui mi sta dicendo che forse siamo in ritardo e che dovremmo prendere in considerazione settembre (la location ha una data disponibile a settembre che potrebbe interessarci). Cosa ne pensate? Io non credo di essere in ritardo! Fatemi sapere cosa ne pensare grazie!!! 😘

36 Risposte

  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in tempo ma se ci sono fornitori che vorreste a tutti i costi meglio sentirli subito e capire le loro disponibilità Smiley smile l’importante in ogni caso è aver fissato la location!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se vi sbrigate e riuscite a fare tutto in questo periodo potreste farcela. Dipende dalle disponibilità dei fornitori e giugno e settembre sono tra i mesi più gettonati. Quindi forza e dateci dentro!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ancora in tempo ma il prossimo anno potrebbe essere gettonato perché qualcuno ha rimandato da quest'anno. Una volta bloccata la location ti consiglio subito di bloccare un fotografo e metterti alla ricerca di tutto il resto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che potrebbe essere fattibile ma devi iniziare poi velocemente, una volta scelta data e location, a cercare tutti gli altri fornitori 😊 questa app è davvero molto utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione