Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2013
Sono una romanticona...e dalla proposta di matrimonio in poi anche una fontanella che si commuove di fronte ad ogni scena d'amore! :D
- Sposa Master
- 25.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutti, devo dire che già dal primo topic di questo gioco avevo già capito il mio risultato...... Praticamente ho scelto tutto a favore dell'angioletto tranne l'intimo devo però precisare che il trucco angioletto ha le labbra troppo bianche e...
Ho creato un post
4102 giorni faBuongiorno a tutti, ieri sono andata in una gioielleria e ho visto delle fedi...ne avevo provate altre prima (in particolare mi piacevano un sacco le Polello) ma quando ho provato queste è stata una bellissima sensazione...mi sono vista moglie e...
Ho creato un post
4105 giorni faVi sono piaciuti i dolci? Adesso tocca ai salati!! 1) Tramezzini 2) Mozzarelle in carrozza 3) Pizze 4) Calzoni 5) Arancini 6) Crocchè di patate 7) Hot dog 8) Hamburger 9) Piadine 10) Pettole 11) Taralli 12) Patatine fritte 13) Wurstel in camicia 14)...
Ho creato un post
4105 giorni faBuongiorno a tutta la community!! Oggi finalmente posso farvi vedere i nostri segnaposto in fimo finiti!!! Li abbiamo realizzati io e il mio fm nel tempo totale di una settimana e siamo soddisfattissimiiii Come molti di voi sanno il nostro tema è...
Ho creato un post
4121 giorni faUn enorme saluto alle mie conterranee!! Vi vorrei rendere partecipi di un articolo di Ilaria Carangio che ho trovato sulle tradizioni matrimoniali e prematrimoniali della nostra terra Nonostante i tempi siano cambiati, ci sono ancora molte zone della...
Ho creato un post
4121 giorni faBuongiorno e buon week end alla community più fantastica del web! Questo topic è indirizzato a voi forumers dipendenti da Matrimonio.com! Cosa vi dicono i vostri/le vostre fm sul sito? Inizio io......... quando ho iniziato ad usare l'applicazione era...
Ho creato un post
4126 giorni faBuongiorno Community!!! Intanto approfitto dell'occasione per augurarvi un felicissimo 2015 anche se in ritardo! Poi volevo qualche consiglio da parte vostra sul dubbio di oggi (e di ieri...): dato che viviamo a Torino e ci sposeremo in Calabria dove...
Ho creato un post
4154 giorni faCiaoooo community tra tre giorni finalmente si torna a casa e sto iniziando a preparare la valigia....in realtà ho messo solo alcuni regali che belloooo!!! Approfitteremo di questa vacanza per prenotare fotografo, fioraio e coro per la chiesa....ma...
Ho creato un post
4161 giorni faBuongiorno carissime sposine e carissimi sposini chi di voi come da tradizione ha aspettato questo giorno per iniziare ad addobbare la casa con i decori natalizi?
Ho creato un post
4172 giorni faSPOSA VINTAGE! Non me l'aspettavo, non credo di essere Vintage O.o ho totalizzato quattro risposte n.4, due risposte n.2, una risposta n.1 e una risposta n.5...ecco il risultato: Che ne pensate?
Ho creato un post
4178 giorni faPer le amanti delle tradizioni, guardate cosa ho trovato!! Cosa indossare il giorno del matrimonio secondo la tradizione e perché? 1. Qualcosa di Prestato: indica l'affetto delle persone care che rimangono vicine nel passaggio dal vecchio al nuovo;...
Ho creato un post
4182 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo giusto per sfogarmi in merito all'incubo che ho fatto stanotte...In realtà secondo le superstizioni si dice che bisogna raccontare gli incubi affinché non si avverino...e, dato che non me la sento di raccontarlo alle...
Ho creato un post
4189 giorni faEcco il mio risultato del giochino
Ho creato un post
4191 giorni faBuongiorno carissime sposine torinesi, chi di voi andrà al Gran Gala del Matrimonio il 22 e 23 Novembre?
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze oggi il pensiero che mi frulla in testa è proprio il centrotavola... il nostro tema sono le golosità dolci e salate (inizialmente avevamo scelto solo i dolci ma poi essendo circa 28 tavoli abbiamo aggiunto anche i salati). Vorremmo fare...
Ho creato un post
4205 giorni faBuondì ragazze, spesso leggo di quanto sia fastidioso andare allefiere perché poi devi lasciare telefono e email e le aziende ti tartassano......a me succede il contrario!! Ho partecipato a due fiere: una il 21 settembre e una l'11 ottobre...ho...
Fotografi garanzie ANFM