Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2013
Sono una romanticona...e dalla proposta di matrimonio in poi anche una fontanella che si commuove di fronte ad ogni scena d'amore! :D
- Sposa Master
- 25.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3914 giorni faBuongiorno a tutti, ho appena realizzato (ed era ora!) che tra 9 giorni mi sposo! Mi è capitato varie volte di sognare di svegliarmi il giorno del matrimonio, conpreso oggi! Solo che oggi è stato diverso perché il sogno non è continuato, mi sono...
Ho creato un post
3921 giorni faBuongiorno e buon agosto a tutti voi! Volevo condividere con voi l'emozione di aver ritirato le fedi e volevo anche mostrarvele già che ci sono! a parte le fedi in sé, ci sono arrivate in una confezione a libro con dentro un panno per togliere le...
Ho creato un post
3925 giorni faEbbene sì, siamo agli sgoccioli e tra nove giorni si parte! Sono iniziate le notti insonni, niente incubi al momento, solo paura e preoccupazione per il mio amorino, ovvero il mio gatto che durante i 12 giorni del viaggio di nozze rimarrà dai miei...
Ho creato un post
3972 giorni faRieccomi dopo questa mia assenza un po' prolungata a raccontarvi le mie sensazioni ed emozioni di questo periodo travagliato perché, si sa, è più facile confidarsi con degli estranei piuttosto che con qualcuno che si conosce e con cui magari devi...
Ho creato un post
3999 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo perché come al solito vorrei un consiglio da voi! Che ne pensate dei papà alla prova abito? Meglio portarseli o far loro una sorpresa quel giorno? Oggi arrivano da giù i miei genitori e dopodomani ho la prova abito e...
Ho creato un post
4005 giorni faBuongiorno a tutti, oggi voglio scriverlo anche io: -99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il tempo sta volando e mi sale un'ansia pazzesca...i fornitori li abbiamo tutti ci manca solo un pochino di fai da te...poi a giugno andiamo giù per 4gg e riuscirò forse a...
Ho creato un post
4024 giorni faBuongiorno a tutti!! Non ho resistito e ieri quando ho visto questi piccoli sottotorta a forma di cuore li ho comprati! la domanda è.... che ci faccio? aspetto le vostre idee che so che mi illumineranno come al solito!!
Ho creato un post
4029 giorni faRagazze, vorrei rispondere a tutte voi ma farlo singolarmente non sarebbe possibile perché ho ricevuto tantissime risposte e consigli utili! Ecco perché ad ognuna di voi vorrei urlare un enorme GRAZIE!!! Innanzitutto mi avete rincuorata facendomi...
Ho creato un post
4033 giorni faBuongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una più costosa. Dato che quella più costosa offriva...
Ho creato un post
4039 giorni faCiao a tutti a meno quattro mesi dal matrimonio ho fatto quasi tutto...QUASI!! Mi manca la MACCHINA!!!! Ho guardato e chiesto preventivi a tutti i fornitori della zona ma i prezzi sono alti e le macchine non mi fanno impazzire...sapete se esiste...
Ho creato un post
4046 giorni faBuongiorno a tutti Stasera andremo in tipografia a far stampare le partecipazioni e ancora abbiamo un'indecisione dato che una volta stampate sarà definitivo, vorremmo farlo nel modo giusto..... Il mio fm mi fa "chiedi su Matrimonio.com" ed eccomi ad...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao a tutta la community!! Come alcune di voi sanno, il mio fm la settimana scorsa ha trovato il suo abito...ma che faticaccia!! Siamo impazziti girando per i siti internet per cercare il tipo di abito che fosse più adatto a lui, in particolare non...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutti, oggi sono molto felice perché come si legge dal titolo il mio fm ha trovato il suo abito : ha inizoato a cercarlo lunedi lasciandomi sola tutti i pomeriggi fino a ieri ( ) nonostante tutte le mie preghiere per portarmi con lui, ma non...
Ho creato un post
4066 giorni faBuongiorno a tutti Vi volevo aggiornare sui miei preparativo che...stanno proseguendo!! Finalmente dopo il contratto del mio fm abbiamo bloccato il viaggio di nozze: New York e Aruba con partenza il 23 agosto (troppo feliceeeee)!!! Intanto abbiamo...
Ho creato un post
4072 giorni faBuon week end a tutti voi!! Il mio fm aveva un po'voluto bloccare i preparativi perché ieri gli scadeva il contratto di lavoro (io purtroppo non lavoro ) e.......TEMPO INDETERMINATOOOO!!!!! Pensavo che questo termine me lo sarei solo sognato invece è...
Ho creato un post
4097 giorni faBuongiorno a tutti, mi rivolgo in particolare alle amministratrici........ma perché non riesco a modificare il mio wedding site e a mettere le foto, scrivere qualcosa...insomma ho provato in tutti i modi e non riesco!
Fotografi garanzie ANFM