Roncadelle, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1394 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
1394 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1394 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
1394 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1394 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1394 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1394 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1394 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1420 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
1598 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1601 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1631 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1631 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1647 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM