Cortona, Arezzo · Da Marzo 2021
- Sposa VIP
- 6.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lally
1734 giorni fa
Il countdown è finito, probabilmente questa è l’ultima volta che lo guardo!!! Dajeee❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
1742 giorni fa
Buona sera ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il green pass. Io ho fatto la seconda dose Domenica 11 Luglio e dall'ora non ho ancora ricevuto il codice per poter scaricare il green pass.. A chi posso rivolgermi? Esiste un...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1742 giorni fa
Ragazze per chi non ha il vaccino fatto, ora come funziona con il nuovo decretl che all'interno non si può mangiare nei luoghi chiusi?
1754 giorni fa
A -20 dal matrimonio il mio FM si è deciso e mi ha regalato un anello!!! (Fra l’altro come lo desideravo: tormalina naturale e diamanti). Per la serie mai perdere la speranza 😂
Ho caricato una foto nel post di Jessy
1755 giorni fa
Ciao future spose avete scelto le bomboniere ??? Se è si cosa ?? Io nn ho idee completamente , avevo visto qualcosa della Clara Luna
Ho caricato una foto nel post di Sara
1756 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio. Ci sposeremo a settembre e sarà un pranzo.. ma non ho la più pallida idea del gusto della torta!! Datemi consigli 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1759 giorni fa
Ciao ragazze, mi ha chiamato il prete dicendomi che i permessi che mi fornisce per la zona ztl sono da pagare 110 euro l’uno. Qualcuna di voi che mi conferma questa cosa? Il fornitore della macchina mi ha detto che dal momento che viene fornito il...
1760 giorni fa
1764 giorni fa
Buongiorno sposi e spose!!! Finalmente siamo arrivati a -30 giorni dal nostro matrimonio!!! Non mi sembra vero!!! Chi altro si sposerà come me il 31 Luglio? Speriamo non faccia troppo caldo 😅
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1770 giorni fa
Ciao a tutte sono da poco con voi, Volevo sapere se tra di voi c’è qualcuna che puó aiutarmi e darmi qualche dritta. Mi piace l’idea di sposarmi nel bosco o comunque immerso nel verde in toscana, qualcuna di voi lo ha già fatto o sta organizzando una...
1777 giorni fa
Buongiorno, sono alle mie prime esperienze di ricerca maternità...secondo voi posso già fare un test a 13Dpo? Non ce la faccio ad aspettare...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1787 giorni fa
1787 giorni fa
Ciao a tutte! Ho acquistato questo bellissimo accessori per capelli da una fantastica modista in centro a Roma! (Non si vede bene ma è bianco con qualche riflesso argento). Secondo voi avendo io capelli riccissimi e di media lunghezza, che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Victoria
1787 giorni fa
Help non siamo più d'accordo su nulla l'unica cosa sono i gatti e io mi domando e chiedo a voi come organizzare 1 matrimonio tema gatto?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1789 giorni fa
Buongiorno community! So che sono molto in anticipo, non ho neanche il vestito 🤣 Ma ho sempre pensato a dei sandali non da sposa, semplici e riutilizzabili, senza spenderci chissà che cifra... e andando in giro e guardandomi intorno eccole! Dorate,...
1790 giorni fa
Ieri finalmente abbiamo ritirato le nostre fedi. Disegnate e realizzate da noi da una nostra amica orafa!! Semplici ma contemporanee come le abbiamo sempre desiderate! E le vostre? Come sono?
Fotografi garanzie ANFM