Cortona, Arezzo · Da Marzo 2021
- Sposa VIP
- 6.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
966 giorni fa
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1442 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
Ho caricato una foto nel post di Robertina♤
1542 giorni fa
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1560 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando un'idea per le bomboniere. Vorrei qualcosa di utili e che possano apprezzare tutti gli invitati. Molto spesso ho ricevuto ai matrimoni bomboniere che sono rimaste sempre impacchettate, o dentro una credenza. Considerando...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1571 giorni fa
Ciaooo! Per il nostro matrimonio, non avendo bimbi o bimbe che ci facciano da damigelle o paggetti. Avevo pensato di far portare le fedi al mio cucciolo , così da avere un paggetto. E così da coinvolgere anche il mio pelosetto. Perché per me è molto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1606 giorni fa
Ragazze ciao 👋 x caso qlc di voi sa se esiste un sito o un negozio (su Roma o Napoli) che vende quel pallone da calcio ⚽️ x la rivelazione del sesso?
Ho caricato una foto nel post di Giada
1618 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono al 9po e ho azzardato un test...io una linea leggera leggera la vedo...voi?? o sono impazzita io? Dopo due aborti (tra cui uno tardivo alla 20esima settimana) sono terrorizzata e allo stesso tempo al settimo cielo se cosi...
Ho caricato una foto nel post di Oriana
1632 giorni fa
Ciao sposine, vorrei realizzare un tema secondo me poco sentito " il tempo" .. vorrei fare come bomboniera la clessidra.. ma non so assolutamente cosa poter fare come tableau, centrotavola ecc.. consiglio?? Sono ancora tanto indecisa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1638 giorni fa
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Irene
1652 giorni fa
Ciao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1658 giorni fa
Ciao sposine, vorremmo sposarci nel 2022 ma vorremmo fare un ricevimento piuttosto semplice, possibile che non appena si nomina la parola "matrimonio" i prezzi slittano alle stelle? Qualcuna di voi è riuscita ad organizzare qualcosa di carino pur...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1658 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ho caricato una foto nel post di Sara
1680 giorni fa
Ragazze, Mancano 16 giorni ma ancora i capelli non mi convincono. Idee per un semiraccolto o raccolto per capelli ricci (naturali) e fini???? Grazie Sara
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1694 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lally
1732 giorni fa
E finalmente ieri ci siamo sposati!!! Grazie a voi, a tutti i vostri suggerimenti, consigli ed al vostro supporto! Una community bella, gentile e felice! Viva l’amore e tutte le persone che inseguono i loro sogni ❤️
Fotografi garanzie ANFM