Cortona, Arezzo · Da Marzo 2021
- Sposa VIP
- 6.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
950 giorni faCiao ragazze, sono incinta da poche settimane (6+2 oggi). Volevo sapere se avete esperienza con la villocentesi, come vi siete trovate e a che settimana l’avete eseguita? So per certo di doverla fare per problemi genetici ereditari e sono un po’...
Ho creato un post
1469 giorni faBuongiorno a tutte. Min sono sposata 9 mesi fa in Toscana (io romana). Abbiamo scelto una fotografa locale che ci ha fatto delle foto bellissime che abbiamo in formato digitale. Qualcuna di Roma o provincia saprebbe consigliarmi un fotografo che...
Ho creato un post
1644 giorni faBuongiorno ragazze! Qualcuna di voi ha fatto il Nipt test al Fatebenefratelli di Roma? Ho un dubbio atroce, ho prenotato il nipt per il 25 novembre quando sarò a 11+2. Il laboratorio di genetica mi ha chiesto di portare traslucenza nucale effettuata...
Ho creato un post
1658 giorni faBuonasera a tutte. Qualcuna di voi già sa che faccio un lavoro particolare che mi tiene fuori regione ogni settimana dal lunedì al venerdì. Mi muovo sempre in macchina su 12 regioni del centro sud, guidando anche fino ad 8 ore. Una volta sul posto...
Ho creato un post
1699 giorni faBuongiorno , qualcuna ha preso questo integratore? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
1732 giorni faE finalmente ieri ci siamo sposati!!! Grazie a voi, a tutti i vostri suggerimenti, consigli ed al vostro supporto! Una community bella, gentile e felice! Viva l’amore e tutte le persone che inseguono i loro sogni ❤️
Ho creato un post
1733 giorni faIl countdown è finito, probabilmente questa è l’ultima volta che lo guardo!!! Dajeee❤️
Ho creato un post
1734 giorni faFra tre ore mi sposerò in comune e domani rito simbolico con parenti ed amici!!! Non ci credo ancora che è arrivato il gran giorno!!!❤️
Ho creato un post
1753 giorni faA -20 dal matrimonio il mio FM si è deciso e mi ha regalato un anello!!! (Fra l’altro come lo desideravo: tormalina naturale e diamanti). Per la serie mai perdere la speranza 😂
Ho creato un post
1759 giorni faE pure l’addio al nubilato è andato!!! Sono a quota-26 🎉🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
1763 giorni faBuongiorno sposi e spose!!! Finalmente siamo arrivati a -30 giorni dal nostro matrimonio!!! Non mi sembra vero!!! Chi altro si sposerà come me il 31 Luglio? Speriamo non faccia troppo caldo 😅
Ho creato un post
1772 giorni faCome qualcuno già sa mi sposerò tra 39 giorni, fuori dalla mia regione, con rito simbolico (il giorno prima in comune). Avrei dovuto avere solo 12 invitati, tra cui la mia più cara amica che doveva celebrare il matrimonio. Oggi la suddetta amica mi...
Ho creato un post
1776 giorni faBuongiorno, sono alle mie prime esperienze di ricerca maternità...secondo voi posso già fare un test a 13Dpo? Non ce la faccio ad aspettare...
Ho creato un sondaggio
1779 giorni faPer un centrotavola di matrimonio serale, cosa preferireste?
Ho creato un post
1787 giorni faCiao a tutte! Ho acquistato questo bellissimo accessori per capelli da una fantastica modista in centro a Roma! (Non si vede bene ma è bianco con qualche riflesso argento). Secondo voi avendo io capelli riccissimi e di media lunghezza, che tipo di...
Ho creato un post
1789 giorni faIeri finalmente abbiamo ritirato le nostre fedi. Disegnate e realizzate da noi da una nostra amica orafa!! Semplici ma contemporanee come le abbiamo sempre desiderate! E le vostre? Come sono?
Fotografi garanzie ANFM