San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faMolto spesso il luogo della cerimonia e quello del ricevimento distano tra di loro, e altrettanto frequentemente non si trovano in luoghi facilmente raggiungibili con mezzi pubblici. Per questo motivo molte coppie decidono di mettere a disposizione...
1403 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
1410 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1410 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1410 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1410 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1416 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1416 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1418 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
1427 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
1427 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1437 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1437 giorni faSono delle calamite a forma di pergamena che dite sono carine e inerenti al tema 😊
1440 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1450 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1450 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
Fotografi garanzie ANFM