Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Master
- 16.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4231 giorni faRagazze e Alduccio, finalmente anche io ho coronato il sogno con il mio amore e lo scorso 14 settembre ci siamo sposati. È stato tutto bellissimo, organizzato alla perfezione e senza alcun imprevisto... o quantomeno nulla che ci abbia rovinato la...
Ho creato un post
4294 giorni faRagazze, come ho detto diverse volte fm è inglese, quindi non conosce le nostre leggi, procedure e robe varie del matrimonio italiano. I documenti sono finalmente tutti pronti e posso portare in chiesa quello finale e la segretaria mi ha detto che...
Ho creato un post
4297 giorni faVi posto le fotine dei nostri inviti, tutti fai da noi. La maggior parte del lavoro la ho fatta io: dalla grafica, alla scelta dei materiali (cartoncino, carta, pizzo, nastrini e ciondolino gufico, alcune cosine con l'aiuto della mia mitica mammina),...
Ho creato un post
4301 giorni faRagazze, che figata!!! Qualche giorno fa avevo letto questo topic nel quale una forummina ci dava una dritta sul fatto che la Tempo stava facendo dei fazzoletti personalizzati promozionali per gli sposi. Per partecipare super facile: andare su FB e...
Ho creato un post
4316 giorni faRagassuoleeee, la cara mammetta di fm qualche tempo fa mi aveva detto dell'esistenza della tintura alle ciglia... io ingnorante in materia ero rimasta sconvolta e anzi a criticare come al solito mio queste cose eccessive... e invece ahi ahi ahi... ci...
Ho creato un post
4318 giorni faBellezze mie, anche io ho iniziato i fanghi. Mi sono fatta regalare astutamente a Natale da mia madre la confezione da 1Kg (quelli effetto a caldo) + crema fango gel. Ho iniziato sabato e andrò avanti a inoltro fino al viaggio di nozze (novembre),...
Ho creato un post
4318 giorni faIl mio fidanzato adora il vino, ed essendo inglese ama e apprezza ancora di più quello italiano per la sua qualità (in UK non hanno vini buoni come i nostri, i francesi o gli spagnoli) quindi poiché non potremo partire subito per la luna di miele...
Ho creato un post
4318 giorni faHo bisogno di un consiglio. Per il matrimonio sto preparando dei piccoli regaletti (chiamiamoli così ...) per il mio amorino. Il primo sarà un photoshoot, che si svolgerà questa domenica: Truccatore e parrucchiere mi faranno il "makeover", cioè un...
Ho creato un post
4322 giorni faNon sono sicura di poter aprire questo topic, non è assolutamente inteso come pubblicità ma solo come "dritta" per le forummine Volevo condividere con voi il contatto di questo fornitore (Dekor-Store) che per il mese di giugno sta facendo i maxitris...
Ho creato un post
4322 giorni faRagazze, vi riporto qui in basso qualche idea carina che a parer mio può essere utilizzata sia come segnaposto che bomboniera. Si tratta di infusori per per il tea, sono dei piccoli contenitori nei quali si metteno le erbe (quelle che si comprano...
Ho creato un post
4326 giorni faBuongiorno! Sono stata poco presente queste ultime settimane, in quanto sono stata una settimana a Roma per incontrare i fornitori perché poi la prossima volta che andrò sarà direttamente per il matrimonio (giusto qualche giorno prima). Ho fatto...
Ho creato un post
4347 giorni faBuondi, Oggi ho aggiornato un mio topic, nel quale ho inserito diverse immagini e dato delle istruzione step by step e ho trovato difficile la verifica dei contenuti già inseriti perché la finestra in cui si può scrivere è davvero piccina Sarebbe...
Ho creato un post
4379 giorni faRagazze scusate... concedetemi un topic inutile, di puro sfogo sui documenti. AAAHHHHH (e anche un po' in maiuscolo!) Fm è andato un mesetto fa in uk per fare i vari docs che servono e ieri la madre è andata a ritirare un certifcato che richiedeva 21...
Ho creato un post
4392 giorni faSo non essere la fine del mondo, ma mi da parecchio fastidio: quando si fa doppio clic su una parola (per evidenziarla e modificarla, cancellarla etc) automaticamente si apre la schermata per il caricamento immagine. Penso sia un bug del sistema e...
Ho creato un post
4407 giorni faRagazze sono gasatissima ho appena avuto un'ideona per i segnaposto fai date: le fizzy bath bomb!!!! Le conoscete? Sono le palle diciamo "effervescenti" che si mettono nella vasca quando si fa il bagno e oltre a friccicare lasciano la pelle...
Ho creato un post
4424 giorni faCiao, sto lavorando al website. All'inizio ho eliminato la sezione delle dediche ma ora ho cambiato idea, vorrei inserirla ma nel menù dell'aggiunta sezione non mi sembra di vederla. Come si può fare? Grazie No scusate sto fuori... errore mio...
Fotografi garanzie ANFM