Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2014

3527giorni 3hh
Alessandra
Baretto, ovvero chiacchere da mamme
Alessandra, Il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......

Daniela, giovedì 31-Mar-16 2.804
Alessandra
Twins
Alessandra, Il 2 Ottobre 2015 alle 18:04

Ehi girlsss, Ecco come promesso vi racconto un pochino... lo so è passato una marea di tempo! Da dire ci sarebbe taaantissimo, cercherò di essere breve... anche se non è nelle mie capacità eeheheh....

Michela, mercoledì 14-Ott-15 44
Alessandra
Tenuta degli alfei roma - pepe catering
Alessandra, Il 10 Settembre 2013 alle 12:26

Ciao, Io mi sposerò il prossimo settembre 2014 e sto per prenotare presso la tenuta degli alfei a Roma. Dopo aver fatto diversi giri e richiesto preventivi è quella che rimane più economica e...

Emanuela, mercoledì 24-Giu-15 32
Rebecca
Parto o non parto... seconda parte
Rebecca, Il 9 Giugno 2015 alle 10:24

Buongiorno a tutte!! Tempo fa pubblicai un Topic simile "parto o non parto", per chi l avesse seguito e chi no, vi aggiorno un po e mi sfogo perché la situazione purtroppo poteva migliorare ma a...

Rebecca, venerdì 12-Giu-15 61
Chiara
Curva da carico di glucosio..chi l'ha fatta?
Chiara, Il 8 Giugno 2015 alle 10:52

Fra un paio di settimane mi tocca, le amiche che l'hanno fatta mi fanno terrorismo psicologico, questo famigerato bibitone zuccherato pare sia una cosa rivoltante! Non ho precedenti e non ho mai avuto...

Mini, lunedì 18-Giu-18 56
Laura
Dj Roma
Laura, Il 17 Ottobre 2013 alle 23:11

La cosa piu importante per un matrimonio per me è la musica!!!! cerco un dj romano o meglio IL DJ romanodeve essere il top far ballare tutti dai bimbi ai nonni fino all alba!!!!!! qualche...

Geraldine, mercoledì 29-Lug-15 56
E
Foto delle vostre pance
Eleonora, Il 6 Settembre 2013 alle 21:06

Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

Jlaria, venerdì 24-Lug-15 339
P
Altri siti tipo Booking
Popa, Il 2 Giugno 2015 alle 22:58

Ciao ragazze/i, volevo sapere..ma oltre booking..ci sono altri siti attendibili per avere info di hotel o resort??

Popa, mercoledì 3-Giu-15 11
Aurora
Quando le colleghe sono peggio dei superiori.
Aurora, Il 3 Giugno 2015 alle 10:39

Questa mi è successa l'altra sera: primo giorno di lavoro dopo il rinnovo del contratto (lavoro estivo a tempo determinato). Quest'anno ci sono parecchie ragazze nuove. Con le altre degli anni...

Francesca, martedì 9-Giu-15 16
Katy
È nata martina!!!!
Katy, Il 1 Giugno 2015 alle 04:08

Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...

Katy, venerdì 10-Lug-15 185
Marika
Primi acquisti
Marika, Il 28 Maggio 2015 alle 09:49

Ragazze martedì abbiamo fatto i primi due grandi acquisti per il nostro cucciolo... a me piaceva molto una culla della pali, me ne ero completamente innamorata e fino a martedi l avevo vista solo in...

Valentina, mercoledì 12-Ago-15 56
Alessandra
Mausoleo di Santa Costanza: info e suggerimenti
Alessandra, Il 26 Settembre 2014 alle 09:42

Care future sposine e sposini, Lo scorso 14 Settembre il e il mio tesorino abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo sposati presso il Mausoleo di Santa Costanza a Roma. È stata...

Arianna, domenica 12-Gen-20 40 10
Alessandra
Gemelli a passeggio... ma come?!?!?!
Alessandra, Il 10 Febbraio 2015 alle 11:28

Girls, Sto cercabdo di capire quale sia la soluzione migliore per portare i gemelli a passeggio (i gemelli che sono ancora nella mia panzetta... ehehe). Ho diversi dubbi, che credo solo voi mamme...

Alessandra, venerdì 8-Mag-15 41
Marialuisa
Ci credete??!!?!
Marialuisa, Il 26 Febbraio 2015 alle 17:11

Ragazze su internet ho trovato il Calendario Cinese del Concepimento..praticamente è un sistema che in base all'età della mamma nel momento del concepimento può dire se srà maschio o...

Marialuisa, mercoledì 13-Apr-16 123
Alessandra
Vaccino tetano
Alessandra, Il 14 Aprile 2015 alle 12:26

Ragazze ieri mi hanno detto che devo fare il vaccino per il tetano: due richiami (uno maggio e uno giugno) e poi un altro a 4 mesi dalla nascita dei pupi. E anche i pupi dovranno farlo in quel...

Belinda, martedì 14-Apr-15 11
C
Figli si o no?
Chiara, Il 10 Aprile 2015 alle 16:15

Apro questa discussione, ovviamente pacifica, per un confronto tra noi donne mamme o future mamme. Cosa vi ha spinto a desiderare un bimbo?è stata da subito una scelta condivisa? ne avevate già...

Silvia, domenica 12-Apr-15 22
Babi
Dubbi su ovulazione
Babi, Il 10 Aprile 2015 alle 12:06

Ragazze seguo diversi forum di gravidanza, ma le informazioni sono tutte così poco chiare e discordanti che preferirei chiedere a voi che almeno mi sembra di conoscervi da un po'....nn tutte ma...

Babi, lunedì 13-Apr-15 27
Genca
Aumento di peso
Genca, Il 8 Aprile 2015 alle 09:08

Ciao carissime oggi volevo sottoporvi un mio dubbio... premetto che la prossima ecografia ce l'ho il 5 maggio. Sono alla 18esima settimana di una gravidanza gemellare e ho già preso 6 kg... mi peso...

Genca, giovedì 9-Apr-15 24
Gemma
Uovo di pasqua
Gemma, Il 4 Aprile 2015 alle 12:43

Ciao ragazze,quest'anno il mio ovetto cresce dentro di me sono a 22 più 2 e aspetto il mio principe azzurro mattia!il papi per pasqua ormai ha comprato l'uovo della Kinder per maschietto adesso per...

Alessandra, domenica 5-Apr-15 10
Stefania
Parliamo di biberon?
Stefania, Il 1 Aprile 2015 alle 12:52

Buongiorno mammine! Ormai il sesto mese è alle porte e ho cominciato un pochino ad addentrarmi nello sconosciuto mondo dei biberon. Ce ne sono davvero di mille marche e modelli e volevo avere anche da...

Stefania, venerdì 12-Giu-15 51
Chiara
Amnio sì amnio no questo è il dilemma
Chiara, Il 1 Aprile 2015 alle 11:08

Ebbene sì, dopo il bi test i risultati ecografici erano perfetti, ma le analisi ematochimiche no, quindi il rischio pur essendo nella fascia "bassa", non è bassissimo, quindi considerata la fascia di...

Chiara, venerdì 3-Apr-15 41
D
Fare un bimbo!vorrei avere pareri
Debora, Il 1 Aprile 2015 alle 10:17

Ma secondo voi è sbagliato avere un bimbo dopo pochi mesi di convivenza? spiego brevemente una nostra amica si è sposata lo scorso 21 giugno dopo 5 anni di fidanzamento e non avevano mai convissuto...

Annalisa, martedì 7-Apr-15 71
Jessica
Uffi... niente anello
Jessica, Il 18 Febbraio 2015 alle 19:28

Ciao a tutte ragazze! Sono un po' giù perché alcune mie amiche hanno già ricevuto il magnifico anello di fidanzamento anche senza proposta di matrimonio, magari che stanno assieme ai loro fidanzati da...

Francesca, venerdì 3-Apr-15 113 1
Piccirilli
I promessi "spesi" tariffario che impone la chiesa??
Piccirilli, Il 26 Marzo 2015 alle 17:28

Mia cugina mi ha appena Taggo in un post ..Dove la chiesa ormai chiede soldi ed hanno addirittura tariffari...Cosa ne pensate? ?

Lucia, venerdì 3-Apr-15 74
ANNARITA
A.a.a. cercasi bottiglie per limoncello
ANNARITA, Il 28 Marzo 2015 alle 18:15

Salve ragazze, come bomboniera ho deciso di fare qualcosa di diverso...Farò il limoncello, crema di liquirizia e altri gusti ora il dilemma e dove comprare le bottiglie vuote? Ovviamente qualcosa di...

Ioana, venerdì 9-Set-16 42
A
Paura più grande...
Annalisa, Il 12 Giugno 2014 alle 23:14

Sera future sposine, voi vi chiede se dovesse capitarvi dopo sposate di nn restare incinta dopo vari tentativi come reagirete??per me qst e' una delle paure piu' grandi forse anche perche desidero...

Alessandra, mercoledì 1-Apr-15 66
Milu
Abbigliamento neonato fine agosto/settembre
Milu, Il 30 Marzo 2015 alle 23:41

Mammine ho bisogno del vostro aiuto! Dovrei partire verso inizio settembre e ho questo dubbio enorme! Qui al sud a settembre é caldo quasi come agosto, insomma siamo in piena estate, come devo vestire...

Alessandra, martedì 31-Mar-15 3
Nicoletta
Prima ecografia!!!
Nicoletta, Il 30 Marzo 2015 alle 22:01

Mamma mia ragazze... che emozione!!! oggi ho visto il piccolo "cosino" per la prima volta!! non so perchè il ginecologo non mi ha fatto sentire il battito... ma lui l'ha visto e ha detto che è tutto...

Nicoletta, mercoledì 1-Apr-15 20
Claudia
Vacanze e gravidanza
Claudia, Il 30 Marzo 2015 alle 13:48

Rieccomi con uno dei miei topic indecisissimi su quando iniziare la ricerca della cicogna. Ho prenotato le mie vacanze all'estero in europa per agosto e non ho considerato che se iniziassi la ricerca...

Valy, mercoledì 1-Apr-15 21
Annalisa
Sono incinta!!!
Annalisa, Il 26 Marzo 2015 alle 20:30

Ciao a tutte forumine oggi a -134 gg al mio matrimonio ho scoperto di essere incinta....arriverà il fratellino/ sorellina alla ns piccola greta!!!!

Sara, mercoledì 1-Apr-15 58

Gruppi generali

Ispirazione