Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2014

3483giorni 21hh

Post

70
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Alloggio per invitati che vengono da fuori a Roma
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2013 alle 17:43

Ciao ragazze, Io mi sposerò il prossimo settembre a Roma e circa la metà degli ospiti verrà da fuori (UK principalemte e Spagna/Gibilterra) e da qui il problema: sti poracci non solo verranno al mio...

Edda, martedì 19-Ott-21 18 948
Alessandra
Mausoleo di Santa Costanza: info e suggerimenti
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 26 Settembre 2014 alle 09:42

Care future sposine e sposini, Lo scorso 14 Settembre il e il mio tesorino abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo sposati presso il Mausoleo di Santa Costanza a Roma. È stata...

Arianna, domenica 12-Gen-20 40 19.812 10
Alessandra
Sparkles: un'idea alternativa per "illuminare" il vostro ricevimento
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 26 Novembre 2013 alle 16:30

Ciao ragazze, l'altra sera mentro ero a lettuzzo e giocherellavo con pinterest sul telefonino alla ricerca di idee ho trovato questa degli "sparklers" che mi sembra un ottima alternativa alle...

Emanuela, venerdì 27-Dic-19 119 14.604
Alessandra
Bomboniera olio: quale bottiglia?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2013 alle 16:02

Ciao ragazze, Come molte di voi, a me non piace l'idea di fare un "coccio" come bomboniera e voglio fare qualcosa di enogastronomico. Ho pensato a una bottiglietta di olio da personalizzare poi con...

Lilia, giovedì 26-Dic-19 41 6.404
Alessandra
Trucco sposa presso MAC cosmetics
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Novembre 2013 alle 16:14

Ciao Ragazze, sicuramente conoscete tutti i cosmetici della MAC, io li uso da un paio di anni e devo dire che mi trovo molto bene, il loro correttore fa miracoli Mi avevano detto che era possibile...

Georgette, mercoledì 13-Feb-19 60 16.855
Alessandra
Terme di Saturnia + degustazione vini
Alessandra in Nozze Lazio, Il 24 Giugno 2014 alle 11:13

Il mio fidanzato adora il vino, ed essendo inglese ama e apprezza ancora di più quello italiano per la sua qualità (in UK non hanno vini buoni come i nostri, i francesi o gli spagnoli) quindi poiché...

Chiara, domenica 20-Mag-18 6 338
Alessandra
Gemelli in arrivo :)
Alessandra in Future mamme, Il 20 Gennaio 2015 alle 12:59

Ragazze, Lo so sono sparita... ma torno con grandi novità. Io e maritozzo aspettiamo due fantastici gemellini! Ho appena fatto l'eco delle 12 settimane (la mia prima) e l'ecografa guardava......

Francesca, lunedì 6-Nov-17 211 5.781
Alessandra
Baretto, ovvero chiacchere da mamme
Alessandra in Future mamme, Il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......

Daniela, giovedì 31-Mar-16 2.804 45.398
Alessandra
Twins
Alessandra in Future mamme, Il 2 Ottobre 2015 alle 18:04

Ehi girlsss, Ecco come promesso vi racconto un pochino... lo so è passato una marea di tempo! Da dire ci sarebbe taaantissimo, cercherò di essere breve... anche se non è nelle mie capacità eeheheh....

Michela, mercoledì 14-Ott-15 44 1.305
Alessandra
Wedshoots: lo userete o avete usato?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2013 alle 15:30

Ciao ragazze, piccola indagine per sapere in quante useranno o hanno usato l'app wedshoots. Io sicuramente la userò: la trovo geniale!!! C'è qualcuna che la ha usata? Come è andata, gli invitati hanno...

Sabrina, martedì 1-Set-15 34 1.140
Alessandra
Inviti in verde, pizzo e... gufi!!!
Alessandra in Fai da te, Il 15 Luglio 2014 alle 16:46

Vi posto le fotine dei nostri inviti, tutti fai da noi. La maggior parte del lavoro la ho fatta io: dalla grafica, alla scelta dei materiali (cartoncino, carta, pizzo, nastrini e ciondolino gufico,...

Alessandra, giovedì 30-Lug-15 53 2.820
Alessandra
Trailer video matrimonio
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2013 alle 12:45

Ciao ragazze, Una mia amica ha ricevuto questo trailer del video di un matrimonio di suoi amici. Io lo trovo bellissimo e commuovente. Lo vorrei proprio su questo genere! http://vimeo.com/74206383 Mi...

Manuela, domenica 12-Lug-15 45 2.621
Alessandra
Tenuta degli alfei roma - pepe catering
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 10 Settembre 2013 alle 12:26

Ciao, Io mi sposerò il prossimo settembre 2014 e sto per prenotare presso la tenuta degli alfei a Roma. Dopo aver fatto diversi giri e richiesto preventivi è quella che rimane più economica e...

Emanuela, mercoledì 24-Giu-15 32 5.237
Alessandra
Gemelli a passeggio... ma come?!?!?!
Alessandra in Future mamme, Il 10 Febbraio 2015 alle 11:28

Girls, Sto cercabdo di capire quale sia la soluzione migliore per portare i gemelli a passeggio (i gemelli che sono ancora nella mia panzetta... ehehe). Ho diversi dubbi, che credo solo voi mamme...

Alessandra, venerdì 8-Mag-15 41 4.560
Alessandra
Vaccino tetano
Alessandra in Future mamme, Il 14 Aprile 2015 alle 12:26

Ragazze ieri mi hanno detto che devo fare il vaccino per il tetano: due richiami (uno maggio e uno giugno) e poi un altro a 4 mesi dalla nascita dei pupi. E anche i pupi dovranno farlo in quel...

Belinda, martedì 14-Apr-15 11 438
Alessandra
Morfologica e sessi dei patagnappi!
Alessandra in Future mamme, Il 2 Marzo 2015 alle 15:32

Ragazze, oggi a 18+1 ho fatto la morfologica. I due pupetti stanno in forma e se la divertono nel pancino di mammina che gli fa tante coccole e gli canta le ninna nanne! La situazione è questa: a sx,...

Lorynicole, mercoledì 4-Mar-15 46 1.254
Alessandra
Finalmente sposi!
Alessandra in Just Married, Il 19 Settembre 2014 alle 15:48

Ragazze e Alduccio, finalmente anche io ho coronato il sogno con il mio amore e lo scorso 14 settembre ci siamo sposati. È stato tutto bellissimo, organizzato alla perfezione e senza alcun...

Alessandra, martedì 3-Mar-15 55 1.935
Alessandra
Fazzoletti tempo personalizzati arrivati!!!!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2014 alle 16:30

Ragazze, che figata!!! Qualche giorno fa avevo letto questo topic nel quale una forummina ci dava una dritta sul fatto che la Tempo stava facendo dei fazzoletti personalizzati promozionali per gli...

Alessandra, lunedì 2-Mar-15 75 5.805
Alessandra
Mal di gola... metodi della nonna
Alessandra in Future mamme, Il 20 Febbraio 2015 alle 11:36

Ragazze, Ho voluto fare la figa e andarmene 4 giorni ad amsterdam con le mie amiche (avevamo già in progetto questo viaggio, ancor prima di sapere di essere incinta) e sono tornata malaticcia! Li mi...

Katy, venerdì 20-Feb-15 3 316
Alessandra
Sciatica: curatela con l'agopuntura!
Alessandra in Future mamme, Il 20 Febbraio 2015 alle 11:47

Girlss sono riuscita a curare la sciatica con l'agopuntura. Adoro il mio dottore! Oltre l'agopuntura ho preso degli accorgimenti durante il sonno: cuscino fra le gambe se dormo di lato o sotto la...

Alessandra, venerdì 20-Feb-15 3 556
Alessandra
Shaped tea infuser: un'idea alternativa per segnaposto o bomboniere
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2014 alle 09:11

Ragazze, vi riporto qui in basso qualche idea carina che a parer mio può essere utilizzata sia come segnaposto che bomboniera. Si tratta di infusori per per il tea, sono dei piccoli contenitori nei...

Lexy, giovedì 5-Feb-15 29 2.827
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2014 - Roma
Alessandra in Nozze Lazio, Il 30 Settembre 2013 alle 13:02

Ciao a tutti! Questa è la seconda e finalmente definitiva volta che cambio data. Ora sono supersicurissima che mi sposerò domenica 14 settembre al mausoleo di Santa Costanza alle 5 e poi ricevimento...

Alessandra, lunedì 19-Gen-15 48 2.182
Alessandra
Cosa avete pensato mentre percorrevate la navata?
Alessandra in Just Married, Il 25 Settembre 2014 alle 21:47

Ragazze, l'altra sera mio marito mi ha chiesto a cosa pensavo quando percorrevo la navata... e io... panico! non lo so! non ricordo! Ricordo solo che il mio corpo lottava per non cadere... tra...

Enrica, lunedì 24-Nov-14 41 1.170
Alessandra
Sexy photoshoot come sopresa a fm
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2014 alle 10:50

Ho bisogno di un consiglio. Per il matrimonio sto preparando dei piccoli regaletti (chiamiamoli così ...) per il mio amorino. Il primo sarà un photoshoot, che si svolgerà questa domenica: Truccatore e...

Alessandra, venerdì 21-Nov-14 69 2.428
Alessandra
Ecco a voi il nostro "Save the date"
Alessandra in Fai da te, Il 21 Febbraio 2014 alle 11:18

Ciao ragazze, È con estremo piacere che finalmente posso aprire un topic in questa sezione con qualcosa fatto da me: il save the date!!!! Ho prima valutato diverse idee, poi ho deciso di fare qualcosa...

Fra&pa, mercoledì 15-Ott-14 95 4.321 1
Alessandra
Fm perde il volo per il matrimonio: voi che avreste fatto?
Alessandra in Matrimonio.com, Il 25 Settembre 2014 alle 21:15

Care amiche, questo non è uno scherzo... ne una storia finta... è quello che è successo a ME... Miss precisione... Miss rompiscatole... Miss ilmiomatrimoniosaràperfettissimo!!!! Come molte di voi già...

Belle, sabato 11-Ott-14 56 1.315
Alessandra
Fm non reagisce bene alla separazione dei beni
Alessandra in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2014 alle 11:40

Ragazze, come ho detto diverse volte fm è inglese, quindi non conosce le nostre leggi, procedure e robe varie del matrimonio italiano. I documenti sono finalmente tutti pronti e posso portare in...

Annalisa, mercoledì 8-Ott-14 42 1.122
Alessandra
Foto e video fai da te... NO
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2014 alle 14:40

Leggo sempre più di spose che vogliono risparmire sul fotografo e sul video... ok ragionamento giustissimo, se si può risparmiare perché no! Stampiamoci il foto album da sole, si ok. Ingaggiamo un...

Rosy, venerdì 3-Ott-14 16 372
Alessandra
Regalo ai nostri amati genitori
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 11:53

Carissime, dopo il topic dedicato ai testimoni voglio darvi qualche spunto per un piccolo pensiero per le persone più importanti della nostra vita, quelle che ci hanno messo al mondo e abbiamo amato...

Annalisa, lunedì 29-Set-14 8 592
Alessandra
La nostra confettata
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 26 Settembre 2014 alle 14:09

Ragazze, vi metto una foto della nostra confettata... purtroppo ho solo questa per il momento. Spero che renda l'idea. Il tavolo era illuminato sia sul piano che sotto... faceva un effetto molto...

Alessandra, lunedì 29-Set-14 31 901
Alessandra
I faticosi regali ai testimoni...
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 10:00

Ciao mie care sposine, Leggo numerosissimi topic sui regali da fare ai testimoni, sono davvero la "croce" di tantissime! Noi per scelta non abbiamo fatto ne regalo ai testimoni, ne ai genitori, però...

Memole, giovedì 25-Set-14 13 862
Alessandra
Malaticcia... :(
Alessandra in Just Married, Il 20 Settembre 2014 alle 21:17

Ragazze ho tenuto duro per un anno... non mi sono data spazio per abbacchiarmi, sentirmi male o solo anche rilassarmi... e ora pochi giorni dopo il matrimonio sono a letto malaticcia. Il mio corpo ha...

Martina, sabato 20-Set-14 8 343

Gruppi generali

Ispirazione