Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Master
- 16.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3850 giorni fa
Ehi girlsss, Ecco come promesso vi racconto un pochino... lo so è passato una marea di tempo! Da dire ci sarebbe taaantissimo, cercherò di essere breve... anche se non è nelle mie capacità eeheheh. Allora la mattina del 17 luglio ore 1:30, ero...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3972 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
3985 giorni fa
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a...
4001 giorni fa
Girls, Sto cercabdo di capire quale sia la soluzione migliore per portare i gemelli a passeggio (i gemelli che sono ancora nella mia panzetta... ehehe). Ho diversi dubbi, che credo solo voi mamme potete chiarirmi. Ovviamente tutti i bimbi, mamme e...
4064 giorni fa
Ragazze, oggi a 18+1 ho fatto la morfologica. I due pupetti stanno in forma e se la divertono nel pancino di mammina che gli fa tante coccole e gli canta le ninna nanne! La situazione è questa: a sx, cefalico, abbiamo il nostro ometto, che ci ha...
4106 giorni fa
Ragazze, Lo so sono sparita... ma torno con grandi novità. Io e maritozzo aspettiamo due fantastici gemellini! Ho appena fatto l'eco delle 12 settimane (la mia prima) e l'ecografa guardava... guardava... e poi inzia con le domande: "stai bene? con la...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4166 giorni fa
Ciao Sposine!! Premetto che non ho mai voluto usare le extension perchè odio indossare tutto ciò che è finto, però per l'acconciatura del grande giorno credo di non avere molta scelta, visto che vorrei una treccia laterale, e con i miei capelli...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4206 giorni fa
Ciao sposine!!! Vi cimentate mai nel fai da te per decorare la vostra casa? Io quest'anno si... Avendo quasi tutto fatto per il matrimonio e mancando ancora poco meno di 8 mesi mi sono cimentata nella decorazioni di casa autunnali... Per ora ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4214 giorni fa
Ciao a tutte oggi sono nella palla più totale l unica cosa su cui sono stata decisa è stata la location e l abito ma dopo fi che il vuoto... tanta voglia di fai da te ma sono una frana w ho paura del giudizio degli altri quindi per togliermi un po d...
4222 giorni fa
Ragazze, vi metto una foto della nostra confettata... purtroppo ho solo questa per il momento. Spero che renda l'idea. Il tavolo era illuminato sia sul piano che sotto... faceva un effetto molto bello. Un pochino si intravede. Noi abbiamo messo 10...
Ho caricato una foto nel post di Togni
4222 giorni fa
ciao io mi sposo l 11luglio e sinceramente nn sto ancora capendo quanto tempo prima devo comincire ad organizzare,ristorante,vestito,bomboniere ecc ecc c'e' chi mi dice a febbraio,chi adesso?bho aiutooo
4222 giorni fa
Care future sposine e sposini, Lo scorso 14 Settembre il e il mio tesorino abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo sposati presso il Mausoleo di Santa Costanza a Roma. È stata un esperienza bellissima avere tutti i nostri cari...
4223 giorni fa
Carissime, dopo il topic dedicato ai testimoni voglio darvi qualche spunto per un piccolo pensiero per le persone più importanti della nostra vita, quelle che ci hanno messo al mondo e abbiamo amato incondizionatamente da sempre: i nostri amati...
4223 giorni fa
Ciao mie care sposine, Leggo numerosissimi topic sui regali da fare ai testimoni, sono davvero la "croce" di tantissime! Noi per scelta non abbiamo fatto ne regalo ai testimoni, ne ai genitori, però visto che a me piace coccolare i miei cari ho...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4224 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Non avrò la wedding cake, ma ho bisogno di un'idea di torta nuziale Buona e bella!si accettano anche foto!!grazie
Ho caricato una foto nel post di Morgana
4225 giorni fa
... Collezione è questo abito? Da qualche parte leggo 2014 da altre anteprima 2015!grazie
Fotografi garanzie ANFM