Milano, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1795 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1795 giorni fa
Buona sera ragazzi. Sto per mandare in stampa le partecipazioni ma non so se scrivere del tampone o meno. In teoria dovrebbe essere scontato, ma se gli invitati non lo fanno e quel giorno serve per partecipare???? Voi cosa fareste???
Ho partecipato al post di Valentina
1795 giorni fa
Ho creato un post
1796 giorni faMa queste linee guida sono uscite oppure no????
Ho creato un post
1797 giorni faTamponi obbligatori... Pass? Ok.. Secondo me le cose cambiano ancoraSposa del 4 settembre
Ho ottenuto una medaglia!
1798 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1798 giorni faCiao ragazze Come vedete la situazione il 4 di settembre, qualche location che vi ha contattato Io sono un po ansiosa Io sto dando le partecipazioni Vou come siete messe?
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho creato un post
1799 giorni faOggi le mie damigelle hanno preso l'abito.. Devo dire che sono uscite ho pianto, mi sono emoziata sarà la tensione, ma erano uno spettacolo. 4 settembre 2021Speriamo in bene di nn dove rimandare
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
Ho creato un post
1809 giorni faCiao ragazze Oggi entro tutta felice dal mio parrucchiere, per fissare la prova truccoe parucco.. E mi dice.. Ma tu sei sicura di sposarti?? Secondo me non sbloccano nulla Aiutoo 4 settembre 2021Grazie ditemi qualcosa
Fotografi garanzie ANFM