Milano, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ciao ragazze aiutò Allora noi ci siamo sposati in comune Adesso io 4 settembre mi sposerò con il rito simobolico Avete dei testiCi sposerà un nostro amico, volevo qualcosa che ci faccia scambiare le...
Ciao ragazze Essendo che la location mi ha chiesto i confetti singoli, mi spiego confetti confezionati singolarmente uno per uno. Sapete dove si possono trovare per fare una bella confettata?
Ragazze Cosa vi manca????? Che ansia Chi come me si sposa il 4 settembre Avete paura? Rimandate?
-54 Ragazze io ho pauraaaaaaa Ma secondo voi, cioè fanno andare al. Matrimonio con il green pass, c'è la possibilità che chiudono!!!!??? Avrebbe sensoFacciamoci sforza
Finalmente qualche notizia in più …
Buona sera ragazzi. Sto per mandare in stampa le partecipazioni ma non so se scrivere del tampone o meno. In teoria dovrebbe essere scontato, ma se gli invitati non lo fanno e quel giorno serve per...
Ciao ragazze Come vedete la situazione il 4 di settembre, qualche location che vi ha contattato Io sono un po ansiosa Io sto dando le partecipazioni Vou come siete messe?
Oggi le mie damigelle hanno preso l'abito.. Devo dire che sono uscite ho pianto, mi sono emoziata sarà la tensione, ma erano uno spettacolo. 4 settembre 2021Speriamo in bene di nn dove rimandare
Ciao ragazze Oggi entro tutta felice dal mio parrucchiere, per fissare la prova truccoe parucco.. E mi dice.. Ma tu sei sicura di sposarti?? Secondo me non sbloccano nulla Aiutoo 4 settembre...
RAGAZZEEE CONTATTATTIAMO TUTTE IL PROGRAMMA "fuori dal coro"(ora in diretta su R4)di GIORDANO è l unico conduttore che da voce a tutti!!!!!forzaaaaaaa
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ragazze qualche sposa è vaccinata? Io mi vaccino il 28 aprile Speriamo di trovare la luce in fondo al tunnel
Ragazze alla fine abbiamo deciso di spostare dal 29/05 al 07/07... il ristorante ci faceva riflettere sulle varie restrizioni, non avremmo potuto mettere la musica, avremmo potuto fare solo fuori...
Ciao ragazze Vedo che tante da maggio hanno rimandato a luglio, adesso io che mi sposo a settembre avete notizie? Voi che avete rimandato date una speranza a noi di settembre. 🙄Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM