Milano, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1703 giorni faCiao ragazze aiutò Allora noi ci siamo sposati in comune Adesso io 4 settembre mi sposerò con il rito simobolico Avete dei testiCi sposerà un nostro amico, volevo qualcosa che ci faccia scambiare le fediMmmNon so se mi sono spiegata Grazie mille
Ho creato un post
1719 giorni faCiao ragazze Essendo che la location mi ha chiesto i confetti singoli, mi spiego confetti confezionati singolarmente uno per uno. Sapete dove si possono trovare per fare una bella confettata?
Ho creato un post
1741 giorni faRagazze Cosa vi manca????? Che ansia Chi come me si sposa il 4 settembre Avete paura? Rimandate?
Ho creato un post
1742 giorni fa-54 Ragazze io ho pauraaaaaaa Ma secondo voi, cioè fanno andare al. Matrimonio con il green pass, c'è la possibilità che chiudono!!!!??? Avrebbe sensoFacciamoci sforza
Ho creato un post
1745 giorni faRagazze mi sta salendo l ' ansia.. Salgono i contagi e manco 56 giorni Aiutoo ConsolatemiSposa 4 settembre 2021
Ho creato un post
1756 giorni faRagazze Mi sposo il 4 settembre 2021 X chi si è sposato adesso com'è andata?? Ballo? Matrimonio in generaleGreen Pass?? Come funziona? Grazie
Ho creato un post
1794 giorni faQuanti invitati avete Io 100/110 Come vedete la situazione? Sposa 4 settembre 2021
Ho creato un post
1796 giorni faMa queste linee guida sono uscite oppure no????
Ho creato un post
1797 giorni faTamponi obbligatori... Pass? Ok.. Secondo me le cose cambiano ancoraSposa del 4 settembre
Ho creato un post
1798 giorni faCiao ragazze Come vedete la situazione il 4 di settembre, qualche location che vi ha contattato Io sono un po ansiosa Io sto dando le partecipazioni Vou come siete messe?
Ho creato un post
1799 giorni faOggi le mie damigelle hanno preso l'abito.. Devo dire che sono uscite ho pianto, mi sono emoziata sarà la tensione, ma erano uno spettacolo. 4 settembre 2021Speriamo in bene di nn dove rimandare
Ho creato un post
1809 giorni faCiao ragazze Oggi entro tutta felice dal mio parrucchiere, per fissare la prova truccoe parucco.. E mi dice.. Ma tu sei sicura di sposarti?? Secondo me non sbloccano nulla Aiutoo 4 settembre 2021Grazie ditemi qualcosa
Ho creato un post
1816 giorni faQuesto è quello che farò mettere per il mio matrimonio del 4 settembre 2021 sera Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1817 giorni faCiao ragazze Adesso mi viene da ridere tamponi x tutti gli invitati Ma io dico ma come siamo messi, ma siamo normali.. Ma anche cosi nessuno verrà e matrimoni listano. Ma non basta la lista come tutti i posti normale x essere tracciati? IO LA TROVO...
Ho creato un post
1820 giorni faRagazze qualche sposa è vaccinata? Io mi vaccino il 28 aprile Speriamo di trovare la luce in fondo al tunnel
Ho creato un post
1823 giorni faRagazze io ho trovato questo Leggete?
Fotografi garanzie ANFM