Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma... Visualizza altro
Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma donare e basta...(e nel caso ricevi...ben venga!!!)
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4345 giorni faScarpe trovate...o meglio non ho girato per negozi ma solo tra i voatri topic :-) Mi sono recata all'atelier e per via del mio piedino...loro hanno la possibilità di farmi una lunghezza di 34, 5 e lasciare la larghezza di un 35...comodissime...solo...
Ho creato un post
4345 giorni faRagazze inizialmente ero decisissima...le fedi unoaerre mantovana 7g ora non più. ...ho visto queste e mi sono innamorata...ma non ho il coraggio di dirlo ai testimoni....come faccio??? Da premettere che loro non le hanno ancora prenotate...
Ho partecipato al post di Kate
4349 giorni fa
Ho creato un post
4349 giorni faHo scelto io il tema le forme i colori...ma il vero talento lo ha lei....la mia mamma . Voi che ne dite???
Ho partecipato al post di Carmela & Emilio
4350 giorni fa
Ho creato un post
4351 giorni faAmiche chi ha acquistato Spar??? A noi piace sia la cucina che la camera da letto e la parete attrezzata..
Ho partecipato al post di Anna
4351 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4357 giorni fa
Ho partecipato al post di alessandra
4362 giorni fa
4362 giorni fa
4364 giorni fa
Ho creato un post
4364 giorni faRagazze siete favolose...ogni mia richiesta a voi finisce per diventare in un particolare per il mio matrimonio..ora ho ancora bisogno di voi....ho circa 15 bambini come damine e pagetti...vorrei per loro abiti i bainco e blu... non li compro tutti...
Ho creato un post
4370 giorni faEsistono fiori blu? Premesso che non amo i fiori mi dite se esistono fiori blu? E anche qualcosa che non sia costosissimo? ?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM