Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma... Visualizza altro
Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma donare e basta...(e nel caso ricevi...ben venga!!!)
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4259 giorni faDestinazione New York, Messico, miami e bhamas... chi di voi parte lo stesso giorno? ??
Ho creato un post
4320 giorni faAmihe mie....cosa ne pensate??? Da premettere che il mio matrimonio sarà bianco e blu....ma ho visto questo e me ne sono innamorata....e quindi addio al blu x le damine...anche se da oggi potrò dire che i colori saranno il bianco e il blu il rosa.mmm...
Ho creato un post
4344 giorni faScarpe trovate...o meglio non ho girato per negozi ma solo tra i voatri topic :-) Mi sono recata all'atelier e per via del mio piedino...loro hanno la possibilità di farmi una lunghezza di 34, 5 e lasciare la larghezza di un 35...comodissime...solo...
Ho creato un post
4344 giorni faRagazze inizialmente ero decisissima...le fedi unoaerre mantovana 7g ora non più. ...ho visto queste e mi sono innamorata...ma non ho il coraggio di dirlo ai testimoni....come faccio??? Da premettere che loro non le hanno ancora prenotate...
Ho creato un post
4348 giorni faHo scelto io il tema le forme i colori...ma il vero talento lo ha lei....la mia mamma . Voi che ne dite???
Ho creato un post
4350 giorni faAmiche chi ha acquistato Spar??? A noi piace sia la cucina che la camera da letto e la parete attrezzata..
Ho creato un post
4363 giorni faRagazze siete favolose...ogni mia richiesta a voi finisce per diventare in un particolare per il mio matrimonio..ora ho ancora bisogno di voi....ho circa 15 bambini come damine e pagetti...vorrei per loro abiti i bainco e blu... non li compro tutti...
Ho creato un post
4369 giorni faEsistono fiori blu? Premesso che non amo i fiori mi dite se esistono fiori blu? E anche qualcosa che non sia costosissimo? ?? Grazie
Ho creato un post
4370 giorni faEcco la nostra scelta...sono davvero fiera Sono le solidali di ai.bi. amici dei bambini...a noi piacciono tanto nonostante i nostri parenti non accettino...ma almeno abbiamo una giusta causa...meglio degli inutili soprammobili...
Ho creato un post
4375 giorni faEcco il nostro sigillo...la tipografia non ha voluto prendersi la responsabilità di metterceli...quindi abbiamo provveduto noi...non sono perfetti...ma si sa che il sigillo non lo è mai....che ne pensate? Vi piace?
Ho creato un post
4378 giorni faChi mi aiuta fon i centrotavola tema farfalle???
Ho creato un post
4407 giorni faRagazze, eccomi q cambiare idea...di colore ciano non trovo niente...quindi per esclusione sceglieremo il blu...il 5 aprile ho appuntamento connla wedding...quale tonalità di blu orq scegliamo???? Ci sononun milione di tonalità. ..non voglio sia una...
Ho creato un post
4522 giorni faRagazzee. Chi di voi sposa all'Esplnade? Chi di voi(come noi la farà a settembre? Avete già incontrato la wedding? Mi hanno detto che è molto brava ... CChe ansia ragazze...Ditemi che è normale!!!
Ho creato un post
4522 giorni faCarissime spose, Qualcuna fa le partecipazioni scritte a mano? Quali sono i prezzi? Conoscete qualche fornitore? Ame piacciono tanto ma non ho la minima idea del costo ... Mi aiaiutate come sempre? Ma come fanno le altre senza matrimonio.com???
Ho creato un post
4546 giorni faRagazzeeee chi conosce il blu ciano? è possibile che io non riesca a trovare niente di quel colore a parte il nastro (che si avvicina ma non è proprio ciano) Avrei bisogno di cartoncini in particolare poichè provvederei io a fare delle...
Ho creato un post
4550 giorni faLo sappiamo che tutti devono vendere i propro prodotti...ma noi siamo davvero disiorientati...come fai a fidarti delle agenzie di viaggio? Noi ne abbiamo visitate 2 ma ci hanno dato delle indicazioni totalmente diverse, chi ci dice che per il Messico...
Fotografi garanzie ANFM