Catania, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1433 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1433 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1437 giorni faRagazze una domanda.. voi avete visto le vostre fedi prima del matrimonio?
Ho creato un post
1439 giorni faBuongiorno ragazze voi che intimo avete messo sotto l’abito? Dove avete preso tutto, pure la giarrettiera?
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faLa scelta degli acuti è davvero difficile ! I marchi sul mercato sono davvero tantissimi ! Voi quale avete scelto ?
Ho creato un post
1442 giorni faRagazze, consiglio.. non ho idea di che canzone scegliere per l’ingresso al locale e per il ballo sposi 😫
Ho creato un post
1451 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto… ho fatto fare le partecipazioni in plexi carta amalfi e il fiocco in seta che la chiudeva color glicine….sono poi andata con le mie damigelle grandi a scegliere l’abito che non abbiamo trovato e quindi abbiamo...
Ho creato un post
1460 giorni faRagazze voi avete indossato gioielli?
Ho creato un post
1463 giorni faChe scarpe mi consigliate di comprare?
1463 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1464 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1464 giorni faVi piace come abito per le mie damigelle? In glicine ovviamente senza strascico
1464 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
Ho creato un post
1464 giorni faVorrei un consiglio, bouquet tutto bianco o qualche pizzico di colore per riprendere il tema del matrimonio (glicine)
Fotografi garanzie ANFM