Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Luglio 2022 Catania

sos 😩

Valeria, il 29 Aprile 2022 alle 00:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto… ho fatto fare le partecipazioni in plexi carta amalfi e il fiocco in seta che la chiudeva color glicine….sono poi andata con le mie damigelle grandi a scegliere l’abito che non abbiamo trovato e quindi abbiamo rimediato andando dalla sarta solo che mi sono fatta un po’ confondere e influenzare è talmente disperata quel giorno ho scelto la stoffa però non in glicine ma quasi lavanda ! Adesso che faccio? 😩 ps. La sarta già ha iniziato a lavorarci

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Aprile 2022 alle 14:47
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, credo che anche se non è la stessa tonalità sia comunque in richiamo alle tue partecipazioni e puoi lasciarlo tranquillamente così, nessuno noterà che il colore non è lo stesso

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è così un problema… infondo le tue damigelle non entreranno mica in chiesa con la partecipazione in mano 😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ti capisco perché ho scelto il glicine per il matrimonio ed è una tonalità difficile da trovare uguale per tutto...io poi sono un tantino maniacale!😄 volevo che tendesse più al rosa che al lavanda per poterlo abbinare meglio al cipria che aveva scelto mia sorella. Ho preso i nastri in raso (glicine e cipria che abbiamo usato per tutto: partecipazioni, menù, coni porta riso, segnaposto e bouquet). Gli abiti delle damigelle sono stati i più difficili insieme alle vestaglie, ma li ho presi su un sito americano della stilista Hailye Page...e sono riuscita ad azzeccare la tonalità 🙂 trovi tutto nelle mie foto! Comunque stai tranquilla... perché tanto se sono nella stessa palette di colori stanno bene come tonalità 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo, si possono aggiungere dettagli
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io considero le sfumature di colore (diverse tonalita) molto chic 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se non lo dici tu non lo noterà nessuno 😊 sono comunque dei colori molto simili.
    Anche noi abbiamo scelto blu polvere e carta da zucchero ma è impossibile avere la stessa identica tonalità dappertutto, l’importante è che ci sia armonia.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia cosi non devono essere obbligatoriamente coordinate
    Anzi il colore delle damigelle in lilla puoi magari far aggiungere dei dettagli in glicine( una fascia in vita, le scarpe, la borsa, vari accessori
    Comunque sono davvero simili i duesos 😩 1

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti puoi sempre optare per un matrimonio nelle sfumature del "lilla" invece di focalizzare su un colore unico, ma comunque, ripeto...io non me ne farei un problema😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lavoro con i colori tutti i giorni e ti assicuro che, a meno ché non abbiate invitati del settore al vostro matrimonio, nessuno noterà la differenza...vai tranquilla 👍😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione