Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1550 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1550 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1550 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1550 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1550 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1550 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1550 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho partecipato al post di Sara
1550 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faCiao a tutte, domandona per voi: si usa ancora fare taglio giarrettiera o cravatta per distribuirne pezzi fra gli invitati (e racimolare monetine)?
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Sara
1550 giorni faHo creato un post
1550 giorni faSalve non so che musica mettere per il secondo ingresso, ovvero quello della sala Mi piacerebbe qualcosa di allegro ed effetto ma non le classifiche canzoni. Aiutatemi...mancano 10 giorni al matrimonio
Fotografi garanzie ANFM