Marzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...
- Sposa Master
- 17.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4120 giorni fa
Io appena l ho vista insieme a mio marito ho detto"e'lei"! Nemmeno con il mio vestito mi era successo! Mi ha colpito tutto ancor prima di vederla tutta ed era grande ragazze! Il giardino l ingresso. ..un emozione che non avevo mai provato ed ancora...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
4120 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Una domanda : i collant o autoreggenti sono necessarie ? Io mi sposo il 2 maggio ma non si tratta di freddo o caldo ma solo perchè ho scelto una scarpa aperta dietro e buco davanti.. e le calze proprio non le voglio.. io le...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4127 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita in giù. E' uno stile semplice ed essenziale che,...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4238 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4253 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4259 giorni fa
Ciao ragazze finalmente domani andrò a tagliarmi i capelli dopo circa 2 anni. in questo periodo ho li avevo solo spuntati ora però basta!!! Farò un taglio corto sulle spalle e cercherò di far creare un po di volume. chi di voi taglierà i capelli dopo...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4259 giorni fa
Aiuto!Sono un po' indecisa per il tableau!!! Come scrivere i nomi degli invitati? Cognome e nome direi..e per chi è sposato...o convive...oppure solo fidanzato?Il cognome è quello da nubile? Mamma,papà e fratello???
Ho caricato una foto nel post di Luca
4262 giorni fa
Ciao a tutti ......... Per l'abito da uomo che colore avete scelto o scegliereste ? Lo chiedo solo a titolo informativo per vedere cosa va per la maggiore e cominciare a farmi un'idea ........... -total black -gessato -tinta unita chiaro -oppure...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4262 giorni fa
Mie belle sposine a caccia del bouquet perfetto, che ne dite di questi bouquet di peonie? Total white, super colorate o con dettagli preziosi per adattarsi al vostro stile, le peonie sono davvero versatilissime! Quali tra questi 25 scegliereste? 1)...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4265 giorni fa
Ragazze, io mi sposerò l 11 giugno del 2015, ho già le idee su tutto comprese le bomboniere!! L unica cosa che mi tormenta sono i segna posto! Che idee mi date!? Su cosa potrei puntare!? E voi cosa avete scelto!? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Hope
4275 giorni fa
Ciao ragazze guardando un po su internet delle camere da letto trovo davvero difficoltà a trovarne una k mi piaccia xk il mio stile sarà moderno però i letti nn mi piacciono qll tutti d pelle e nemmeno qll in legno k sono tutti lisci!Vorrei un letto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4279 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4287 giorni fa
Ragazze,ier sono stata a farmi fare progetto e preventivo per questa cucina. Considerate però che la mia sarà lineare su 4metri. Stamattina pensavo di far aggiungere difronte e staccati un mobiletto tipo penisola che mi servirebbe da piano d'appoggio...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4289 giorni fa
Volevo mostravi le mie calamite, mi sono appena arrivate e mi piacciono molto, visto che nn ho potuto farle x il matrimonio le ho fatte dopo, giusto x qualche intimo
Ho caricato una foto nel post di Fatima
4295 giorni fa
Ragazze ciao a tutte!! Aiutatemi a scegliere una giusta acconciatura ke atia bene con il mio abito!! Sono un pó giù di morale xkè cn la parrucchiera ancora non ne abbiamo trovata una che mi piaccia!! Graziee!!
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4296 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Fotografi garanzie ANFM