Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4198 giorni faCiao! qualcuna delle amministratrici mi può spiegare come pubblicare il mio racconto di matrimonio? Grazie mille
Ho creato un post
4222 giorni faUn piccolo assaggio del nostro sogno
Ho creato un post
4234 giorni faAiutoooii qui al nord tempo molto variabile sono.un po' preoccupata!!!!
Ho creato un post
4237 giorni faCiao ragazze oggi ultima prova del vestito ed è perfetto! Mi.sposo tra 15 giorni! Nello specchio dell'atelier mi sono vista però leggermente bianca... non so, forse un tocco in piu di colore.." non sono bianchissima leggerissimamente dorata, che...
Ho creato un post
4241 giorni faRagazze un consiglio... quando mi emoziono molto le mie mani diventano un po umide non so se capita anche a voi... il mio fm lo sa ma sono un po preoccupata secondo voi si noterà in chiesa? Magari allo scambio degli anelli? Grazie mille per i vostri...
Ho creato un post
4251 giorni faCiao ragazze oggi siamo stati dal prete per definire le ultime cose e mi ha comunicato che non vuole che la ns soprano canti l'ave maria di Schubert durante la cerimonia, possiamo farla solo alle firme. Io adoro questa canzone in più ho paura che...
Ho creato un post
4253 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
4253 giorni faChe ne dite? Sulla lavagnetta scriveremo le istruzioni...
Ho creato un post
4268 giorni faEccolo! È un vaso in cui inserire un messaggino chiuso con elastici colorati. Vi piace?
Ho creato un post
4271 giorni faCiao chi si sposa a settembre come me come si sta comportando con l'abbronzatura? Prendete sole? Io pensavo giusto un pochino...
Ho creato un post
4273 giorni faAvete avuto anche voi delle disdette da persone care?
Ho creato un post
4273 giorni faCiao ragazze una delle mia più care amiche e colleghe ha avuto una bimba da tre mesi io mi sposò il 27 settembre e lei stamattina mi telefona dicendomi.che non verranno perché la bambina ha paura si stressi troppo e si innervosisca ora siccome non ho...
Ho creato un post
4276 giorni faVi piacciono? Per femminucce e maschietti... li divertiranno? Che ne dite?
Ho creato un post
4278 giorni faMi dite se vi piacciono? E messi cosi nel cestino? Grazie!!!!
Ho creato un post
4284 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
4284 giorni faChe ne dite di questi centri tavola per il ristorante,? Ovviamente sul lilla però. ...
Fotografi garanzie ANFM