Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3631 giorni faIl 4 Maggio alle h 11.22 è nato Matteo!!! 3.310 kg per 48.3 cm di puro amore ?
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte. Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro. Sono entrata nel 9 mese e sono fiera di essere andata a lavoro fino all'ultimo. Ora però mi sento in crisi e ho bisogno di aiuto. Premetto che il mio lavoro ci sarà ancora al mio rientro ed...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao mammine stasera vi pongo un quesito pratico... ma secondo voi il trio è proprio cosi necessario? mi spiego... noi abbiamo in mente di comprare un bel passeggino dell'Inglesina modello Espresso che ha lo schienale che si abbassa completamente ed...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto... quando ho comunicato ai miei genitori della mia gravidanza ho avuto l'impressione che non fossero felici... mio papà è proprio deluso perché dice che avrei dovuto prima tentare di fare "carriera" ... lui...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao a tutte!!! qualcuna ha fatto ricorso alla maternità anticipata? mi date qualche dritta?
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze hp scoperto una settimana fa di essere incinta quindi dovrei essere all incirca tra la 5 e la 6 settimana secondo la mia app... ma secondo voi è possibile non avere nausee? a parte stanchezza e spossatezza, male al seno, gonfiore...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutte che marca mi consigliate per prevenire le smagliature sulla pancia?
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli esami del sangue? contattare il ginecologo? il mio...
Ho creato un post
3878 giorni faAbbiamo appena saputo che diventeremo genitori... siamo al settimo cielo... non ci crediamo ancora
Ho creato un post
3934 giorni faCiao una domanda curiosa... secondo voi quanto dovrebbe essere il reddito mensile medio di una coppia per mantenere degnamente un figlio?
Ho creato un post
3935 giorni faCiao sono quasi in ovulazione confermata dal ginecologo l altro ieri, con follicolo di 16 mm.... a che grandezza scoppiano i follicoli? Quanti giorni ci vorranno ancora? Lui mi ha detto di darci da fare!!!!
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ragazze per cercare la cicogna è meglio avere rapporti ogni due oppure ogni tre giorni? Idee un.po confuse....
Ho creato un post
3959 giorni faCiao a tutte, mio marito ed io abbiamo deciso di iniziare la caccia alla cicogna!!! Che bello sono cosi felice!!!
Ho creato un post
4159 giorni faCao, come mai quando inserisco il racconto del matrimonio non mi fa selezionare la foto principale? cosi non mi permette di pubblcarlo.. grazie
Ho creato un post
4178 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi, se si hanno rapporti nei giorni fertili, che percentuale si ha di rimanere incinta?
Ho creato un post
4192 giorni faBuongiorno, ho inserito alcune recensioni la scorsa settimana ma non le vedo ancora pubblicate nè vedo i bollini assegnati... Potete provvedere? Grazie
Fotografi garanzie ANFM