Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4283 giorni fa
future sposine... quanto avete speso per una bomboniera? io le realizzerò da me, quindi come "costo vivo" ho i confetti, il cartoncino e l'oggettino, la vera e propria bomboniera. giusto per capire un po' se il prezzo che spenderò è un prezzo basso,...
4283 giorni fa
Che ne dite di questi centri tavola per il ristorante,? Ovviamente sul lilla però. ...
Ho caricato una foto nel post di Germana
4287 giorni fa
salve ragazze, è bello vedere le foto di abiti indosso alle modelle ma è ancor più bello vedere gli abiti "prendere vita" addosso alle spose con le varie acconciature e le scarpe!! vi andrebbe di postare le foto dei vostri abiti, delle scarpe, del...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4289 giorni fa
4291 giorni fa
Ecco alcune immagini del mio addio al nubilato!!!Terme più serata pazza grazie alle mie amiche vi adorooooo
4323 giorni fa
Ciao a tutte vi posto la mia statuetta personalizzata realizzata da una bravissima ragazza siciliana chi fosse interessata posso fornire il contatto è' una ragazza molo brava che ho conosciuto tramite una ragazza del forum e' stata bravissima secondo...
4346 giorni fa
Ecco i gioielli che indosserò quel giorno! Punto luce regalo del fm e orecchini dei suoceri... Vi piacciono?
4405 giorni fa
4448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luglina
4449 giorni fa
un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno
4453 giorni fa
4453 giorni fa
Datemi un consiglio... Matrimonio fine settembre mia mamma è magra a slanciata e sta benissimo con il color corallo! Grazie
4453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM