Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Mesagne, Brindisi · Da Settembre 2013

Riprendo le parole di una canzone: "Se ti dicono di alzarti tu siedi E quando siedono tu alzati in piedi Non aver fede solo in quello che vedi Insegui i... Visualizza altro

Riprendo le parole di una canzone: "Se ti dicono di alzarti tu siedi E quando siedono tu alzati in piedi Non aver fede solo in quello che vedi Insegui i sogni fino a quando ci credi T’insulteranno a gran voce e tu ridi Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi Se ti picchieranno e t’imporranno divieti Tu fatti beffa dei tuoi padroni E canta i loro segreti " - Articolo31 .....be ecco sono così...sono la tipica persona che fa quel che ritiene giusto...sn una persona razionale e ho sempre portato avanti i miei ideali di cui sn fiera... Sono una grande testa dura ma sn fiera di essere ciò che sono...insomma ci ho lavorato tanto eeehhh!!!!! :)

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3572giorni 19hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3922 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3924 giorni fa

Siete bellissimi Chiara!!! Complimenti! Approfitto per darti il mio benvenuto e invitarti ad aprire un topic sul forum! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio!

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3926 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione