Policoro, Matera · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1467 giorni fa
1467 giorni faMie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci metto circa 2 minuti e 20 ad arrivare 😂😱😂😱😂😱 Ma a...
Ho partecipato al sondaggio di Carola
1467 giorni fa
1467 giorni faCiao a tutte/i! Ho una domanda per voi. Io e il mio fidanzato ci sposeremo legalmente in comune il 2/09 ma faremo una bellissima cerimonia simbolica il 03/09 nel posto dove, poi, faremo cena e festa. Il rito civile in comune é stata una scelta...
1467 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1472 giorni fa
1472 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1472 giorni fa
1472 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1476 giorni fa
1476 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1481 giorni fa
1481 giorni faUltima ispirazione del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sì sotto questa composizione floreale in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 📸 La Rosa Scarlatta *** 💛 And the...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM