'Napoli', Napoli · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faCommunity! 🤗 Mantenersi sani e in forma è un bene per la nostra salute, a cui tutti teniamo, giusto? Si sa che in prossimità di eventi che riteniamo importanti, come il matrimonio, le attenzioni aumentino un po'. 😊 Ti proponiamo qui alcuni...
1448 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
1448 giorni faCiao a tutti/e, come regalo alla mia testimone volevo fare un braccialetto di swarovski; so che è molto comune regalare ai testimoni l'orologio...ma considerando che 2 settimane prima sarà testimone ad un altro matrimonio, non vorrei "riempirla" di...
1448 giorni faCiao a tutti/e, come "promesso" in un altro post ecco un nuovo sondaggio x il regalo testimone, questa volta uomo. Premetto, lui non è il tipo che utilizza bracciali, orologi ecc...stavamo pensando di regalargli una bottiglia di grappa (collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Delia
1459 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1459 giorni faCiao a tutte le spose, io mi sposo il 7 maggio, manca poco.... 🤦🏻♀️Ora sono a pensare per viaggio di nozze e abbiamo scelto per ora in Italia e dopo in agosto in Europa.... Dove mi consigliate tra Puglia, Basilicata, Toscana? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️Mio futuro...
1459 giorni faIndecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
1459 giorni faCiao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre per due Settimane. Questa la short list delle...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1459 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Ho ottenuto una medaglia!
1459 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1459 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1459 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1459 giorni faA quale momento insieme non potete rinunciare? ☺️
Fotografi garanzie ANFM