'Napoli', Napoli ยท Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
30In Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
Perchรฉ hai scelto ""?
Ansiaaaa. Manca poco. Voi come vi sentite?
Buonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare allโutilitร e soprattutto alla fine che fannoโฆ Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerรฒ poi qualche accessorio. ๐
Perchรฉ hai scelto ""?
Indecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
Perchรฉ hai scelto ""?
Sposineโฆ. Qualcuno la fa/lโha fatta? La consigliereste? ร vero che quando inizia a svanire fa lโeffetto โmacchia diffusaโ? Sono indecisa se farla o meno!
Community! ๐ค Mantenersi sani e in forma รจ un bene per la nostra salute, a cui tutti teniamo, giusto? Si sa che in prossimitร di eventi che riteniamo importanti, come il matrimonio, le attenzioni...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutte le spose, io mi sposo il 7 maggio, manca poco.... ๐คฆ๐ปโโ๏ธOra sono a pensare per viaggio di nozze e abbiamo scelto per ora in Italia e dopo in agosto in Europa.... Dove mi consigliate tra...
Perchรฉ hai scelto ""?
Futuri sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Perchรฉ hai scelto ""?
Future sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
Perchรฉ hai scelto ""?
Secondo voi se l'abito dello sposo e quello del padre della sposa si somigliano, รจ brutto?
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tuttษ! La mattina del 24 aprile ci siamo finalmente sposati! ๐ค ร stata una bellissima cerimonia sentita da tutti gli invitati, che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno nel nostro...
Mamma e suocera, vestito dello stesso colore. Si o meglio evitare?
Ciao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella...
Perchรฉ hai scelto ""?
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perchรฉ hai scelto ""?
A due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare tracciaโฆper vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterร .. Premessa, lo sapeva da un...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un poโ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Perchรฉ hai scelto ""?
Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, il gran giorno si avvicina e mettiamo un pezzettino in piรน nel grande puzzle! Eccole, lucide brillanti e fresche fresche di produzione
Ciao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, รจ meglio uno classico o uno un pรฒ piรน originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un...
Perchรฉ hai scelto ""?
Salve Avete giร fatto anche con la chiesa
Risulta troppo elegante per la promessa di matrimonio?
Ciao a tutte sposine๐ finalmente sono arrivate le foto del fotografo...rivivere quel giorno รจ stata un'emozione unica๐ per noi รจ stato il coronamento di un sogno...la nostra favola a 4 โคโคโคโค ...
Eccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori รจ "dianthos" che...
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM