Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, il gran giorno si avvicina e mettiamo un pezzettino in più nel grande puzzle! Eccole, lucide brillanti e fresche fresche di produzione
Ciao! Allora, al 90% sì 🥰 Abbiamo provato la fede classica in oro giallo e quella "comoda". Non la conoscevo come tipologia, ma sembra sia più leggera dell'altra e più portabile dagli uomini. Per il mio fidanzato però non c'era la misura della fede comoda, per cui hanno ordinato per il campionario questo tipo di anello che andrà a provare non appena arriverà. Poi sceglieremo quale acquistare. Non vedo l'ora!!
Il mio fm ha preso in carico la situazione, con tanto di rapire per una giornata l'anellino di fidanzamento per la misura. Adesso sono al sicuro in casa, nascoste dove sicuramente non posso trovarle, e per la prima volta le vedrò il giorno delle nozze. Sarà un azzardo?? Va benissimo così e siamo a - 24 gg, il tempo sembra congelato, non passa più....
Visualizza messaggio citato
Un parto pachidermico insomma… sono basita! Beh, in bocca al lupo allora, anche se oramai dovrebbe essere fatta! 💪🏻💪🏻💪🏻 Comunque davvero assurdo!
È dovuto andare Enrico in comune(dopo che abbiamo telefonato mille volte!)e rimanere lì finché non hanno mandato un sollecito e non hanno telefonato al mio comune di nascita...il problema è stato che non mandavano il mio estratto di nascita...Ma io dico,dopo un mese e mezzo che non ricevi risposta non ti viene in mente di fare una telefonata?!?Martedì abbiamo finalmente appuntamento per le pubblucazioni🤦🏻♀️
Ma si, direi che anche se doveste ritirarle 3 giorni prima comunque non è un problema, anche se meglio non rischiare… perché dici “almeno con le fedi”? Mi sono persa qualcosa?? 🤔🤔