Ghiffa, Verbania · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1797 giorni faQualcuno di voi sa se nel Piemonte c'è qcn che noleggia macchine di popcorn (carretto popcorn)?
Ho partecipato al post di Sabrina
1798 giorni fa
Ho creato un post
1798 giorni faCiao Dove posso trovare delle bomboniere gastronomiche sfiziose e non troppo care a Ghiffa o vicino Novara?
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faSe avete scelto il tema vino 🍷 o siete indecisi sulle bomboniere: ecco le mie tre proposte! Votate quella che vi piace di più o credete possa essere gradita dai vostri invitati! *** Continua con 👉 Segnatavolo a tema vino: vota
Ho partecipato al post di Sabrina
1802 giorni fa
Ho creato un post
1802 giorni faAvete delle idee carine per gli inviti che non siano troppo care?
Ho partecipato a un sondaggio
1802 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho creato un post
1802 giorni faCiao a tutti In generale per un matrimonio con durata di circa 8 ore qual'é il numero di foto post prodotte da potersi aspettare con 2 fotografi?
Ho ottenuto una medaglia!
1818 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1818 giorni faSalve! Qcn di voi sa se nelle vicinanze di Ghiffa (Piemonte) c'é un fornitore che offre l'angolo cubano?
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM