Ghiffa, Verbania · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1672 giorni faCiao a tutti Vorrei regalare qcs ai miei genitori, perchè ci hanno aiutato veramente molto von i preparativi per il matrimonio, ma anche durante il giorno del matrimonio. Purtroppo peró sono accorta di idee. Voi avete qualche idea?
Ho creato un post
1700 giorni faCiao a tutte Vorrei far consegnare gli anelli a nostra figlia (accompagnata dal suo padrino) di 8 mesi. Qualcuno ha un'idea di come poter fare?
Ho creato un post
1730 giorni faCiao a tutte! C'é qcn di Campobasso che mi possa consigliare un negozio per vestiti per cerimonia? Mi mamma cerca ancora il suo vestito per il mio matrimonio!😉
Ho creato un post
1751 giorni faCiao a tutte! Voi cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ho creato un post
1761 giorni faCome avete fatto ha scrivere le vostre promesse nuziali? Dove / come avete preso le idee?
Ho creato un post
1765 giorni faSalve! Vorrei fare una bomboniera utile anche per gli adolescenti che saranno presenti al nostro matrimonio. Avete qualche idea cosa potrebbe essere di gradimento? Per il resto degli invitati la bomboniera sarà una bottiglietta d'olio.
Ho creato un sondaggio
1765 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
Ho creato un post
1766 giorni faCiao a tutte! Voi date la bomboniera anche ai fornitori da voi scelti, tipo wedding planner, musicista ecc?
Ho creato un post
1788 giorni faConoscete dei siti dove poter trovare dei fazzoöettini e delle bolle di sapone per le wedding bag?
Ho creato un post
1797 giorni faQualcuno di voi sa se nel Piemonte c'è qcn che noleggia macchine di popcorn (carretto popcorn)?
Ho creato un post
1798 giorni faCiao Dove posso trovare delle bomboniere gastronomiche sfiziose e non troppo care a Ghiffa o vicino Novara?
Ho creato un post
1802 giorni faAvete delle idee carine per gli inviti che non siano troppo care?
Ho creato un post
1802 giorni faCiao a tutti In generale per un matrimonio con durata di circa 8 ore qual'é il numero di foto post prodotte da potersi aspettare con 2 fotografi?
Ho creato un post
1818 giorni faSalve! Qcn di voi sa se nelle vicinanze di Ghiffa (Piemonte) c'é un fornitore che offre l'angolo cubano?
Fotografi garanzie ANFM