Ghiffa, Verbania · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1671 giorni faCiao a tutti Vorrei regalare qcs ai miei genitori, perchè ci hanno aiutato veramente molto von i preparativi per il matrimonio, ma anche durante il giorno del matrimonio. Purtroppo peró sono accorta di idee. Voi avete qualche idea?
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faSi dimagrisce o no?
Ho partecipato al post di Sabrina
1700 giorni fa
Ho creato un post
1700 giorni faCiao a tutte Vorrei far consegnare gli anelli a nostra figlia (accompagnata dal suo padrino) di 8 mesi. Qualcuno ha un'idea di come poter fare?
Ho creato un post
1730 giorni faCiao a tutte! C'é qcn di Campobasso che mi possa consigliare un negozio per vestiti per cerimonia? Mi mamma cerca ancora il suo vestito per il mio matrimonio!😉
Ho creato un post
1751 giorni faCiao a tutte! Voi cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
1761 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1761 giorni faCome avete fatto ha scrivere le vostre promesse nuziali? Dove / come avete preso le idee?
1764 giorni fa
Ho creato un post
1765 giorni faSalve! Vorrei fare una bomboniera utile anche per gli adolescenti che saranno presenti al nostro matrimonio. Avete qualche idea cosa potrebbe essere di gradimento? Per il resto degli invitati la bomboniera sarà una bottiglietta d'olio.
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
Ho creato un sondaggio
1765 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
Ho creato un post
1765 giorni faCiao a tutte! Voi date la bomboniera anche ai fornitori da voi scelti, tipo wedding planner, musicista ecc?
1785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1787 giorni faConoscete dei siti dove poter trovare dei fazzoöettini e delle bolle di sapone per le wedding bag?
Fotografi garanzie ANFM