Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposo Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3626 giorni fa
Buonasera spose di settembre! Manca poco x il grande giorno!avete già deciso quali fiori scegliere per bouquet e addobbi?
Ho partecipato al post di Alessia
3626 giorni fa
Ho creato un post
3626 giorni faDomanda...Per un centinaio di coni riso quanti kg di riso mi serviranno secondo voi????E la confettata... sempre per un centinaio di persone quanti kg di confetti???
Ho caricato una foto nel post di Michela
3632 giorni fa
Ciao ragazze , qualcuna di voi ha preparato o ha intenzione di preparare un tableau in stile vintage ?:
Ho partecipato al post di Michela
3632 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3658 giorni faQualcuna sa dove si può acquistare anche online questo spry anestetico per i piedi?....ho la sensazione che morirò di mal di piedi nel grande giorno....
Ho partecipato al post di Emanuela
3677 giorni fa
Ho creato un post
3678 giorni faEcco le mie partecipazioni x un tema "Vintage"....quella in alto è come si presenterà...calendarietto davanti x un "Save The date" all americana
Ho partecipato al post di Lucia
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM