Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposo Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3511 giorni fa
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Layla
3576 giorni fa
Ciao sposine vi chiedo un consiglio sono un po' in crisi per le scarpe di ricambio cosa indosserete voi? Avevo preso un paio si sandali bassi bianchi ma probabilmente troppo bassi e mi fanno male.. datemi qualche idea.Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3625 giorni fa
Buonasera spose di settembre! Manca poco x il grande giorno!avete già deciso quali fiori scegliere per bouquet e addobbi?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3632 giorni fa
Ciao ragazze , qualcuna di voi ha preparato o ha intenzione di preparare un tableau in stile vintage ?:
3658 giorni fa
Qualcuna sa dove si può acquistare anche online questo spry anestetico per i piedi?....ho la sensazione che morirò di mal di piedi nel grande giorno....
3677 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni x un tema "Vintage"....quella in alto è come si presenterà...calendarietto davanti x un "Save The date" all americana
3692 giorni fa
Oggi, 8 marzo, l ho festeggiato con le donne della mia vita...mia suocera, mia mamma, mia sorella e la mia super damigella...mia figlia Valentina, che tutta emozionata ha scelto il vestito da damigella x il mio mattimino con il suo papà....
3718 giorni fa
Buonasera fanciulle...qualcuna mi può aiutare? Ci piacciono queste fedi ma non sappiamo come è dove trovarle...x caso qualcuno sa la marca??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3736 giorni fa
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è: la torta! Quale fareste preparare per...
3752 giorni fa
Buongiorno spose!Vorrei un vostro parere.... a settembre mi sposo e vorrei come tema "il vintage" il colore sarà il lilla/glicine....questo xche la nostra macchina sarà una vecchia 500 del mio comagno...che adora anche le vespe d epoca che porteremo...
Fotografi garanzie ANFM