Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 3.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4445 giorni faCiao a tutte! recentemente mi sono avvicinata a questo nuovo hobby... il giardinaggio! in vista della primavera e della belal stagione l'idea di sistemare/organizzare il balconcino e riempirlo con un pò di colore, mi piace molto! in autunno ho...
Ho creato un post
4455 giorni faCiao sposine! sono entrata in una gran confusione!! recentemente siamo andati avedere una location che ci piace per molti aspetti e quindi è in pole position tra quelle viste e siamo propensi nello sceglierla.... Il problema è che in questi giorni...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao a tutti, volevo chidervi se qualcuno di voi conosce la location la corte del lago. Siete stati a qualche matrimonio che si è tenuto li? volevo delle opinioni... io e il mio ragazzo siamo andati a vederla e a provare la cucina. il cibo è...
Ho creato un post
4486 giorni faBuongiorno, la mia foto profilo...non è la mia. oggi dopo qlc giorno ho avuto tempo di fare l'accesso ma c'è un afoto non mia e che non ho mai caricato nel mio profilo.... cosa succede?
Ho creato un post
4514 giorni faciao a tutte! Sul web ho trovato questo minitutorial per creare una lampada natalizia fai da te... magari potrebbe essere un'idea anche per alcune di voi per decorare la casa in modo economico e oroginale. ma cosa si potrebbe utilizzare per farla?? ...
Ho creato un post
4521 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo chiedervi se conoscete una buona crema corpo, di quelle rassodanti, tonificanti, anticellulite... che avete provato e che vi sentite di consigliare! devo acquistarne una e non so proprio quale scegliere! in genere ho sempre...
Ho creato un post
4521 giorni faBuonasera a tutte! volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce/usa l'olio d'argan per i capallei della "orofluido". Io l'ho provato sabato, quando sono andata dalla parrucchiera per una piega e me lo ha messo. E' fantasticoooooo Ecco come si può...
Ho creato un post
4522 giorni faBuonasera a tutte! Come qualcuna già saprà, sono fresca fresca di convivenza, e volevamo approfittare delle imminenti festività per organizzare delle serate con i nostri amici a casetta nostra. Volevo chiedervi se avete da consigliarmi qualche...
Ho creato un post
4537 giorni faBuongiorno a tutte! Finalmente ce l'abbiamo fatta! Oggi è ufficialmente iniziata la nostra nuova vita insieme! Ci siamo trasferiti ufficialmente a casetta nostra da ieri sera Sono contenta e non vedo l'ora di crescere e fare tante cose insieme però...
Ho creato un post
4539 giorni faBuongiorno e buon fine settimana a tutte! gironzolando x il web ho trovato questo supe viaggio!! 101 giorni di crociera in giro per il mondo : si parte dall'italia e poi si va in Francia, spagna, madera, antille, colombia, costa rica, messico, san...
Ho creato un post
4539 giorni faBuonasera a tutte! oggi stavo dando un'occhiata al capitolo "fiori" per la prima volta ma non ho un mezzo di paragone per valutare prezzi e offerte. qual'è la cifra media o giusta da considerare per il fioraio? voi quanto spendete o avete speso e...
Ho creato un post
4540 giorni faCiao a tutte! Tra i vari siti web dedicati alle nozze ho scoperto il save the date... un modo carino, divertente, originale e informare di annunciare le nozze, prima dell'invio delle partecipazioni! Sul web se ne trovano di tutti i tipi, dai più...
Ho creato un post
4543 giorni faCome l'avete scelta? era una data importante per voi? Era l'unica libera nella location o chiesa dei sogni? io ho varie date che mi piacciono... il 29 giugno è quella che è il testa a tutte per il momento, e che credo confermeremo. il motivo è che...
Ho creato un post
4543 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi che sposerà nel 2015 ha già fermato per caso la location? a che punto siete, vi state già muovendo o vi state solo facendo un'idea generale? quand'è che bisogna "cominciare sul serio"?
Ho creato un post
4549 giorni faCiao a tutte! per perdere qualche kg sapete dirmi se è meglio il nuoto o acqua gym? ho escluso la palestra perchè ho la piscina proprio sotto casa e quindi mi è più comoda vostre esperienze? quale attività da i migliori risultati? grazieeeeeeeeeeeee ...
Ho creato un post
4550 giorni faCiao a tutte per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema viaggi, ci piace gironzolare, vedere posti nuovi e diversi e abbiamo viaggiato parecchio. Sto cominciando a cercare varie idee per seguire il tema in tutte le varie cosine... per i segna...
Fotografi garanzie ANFM