Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

25 Ottobre 2016

3462giorni 21hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4511 giorni fa

Grazie cara,non vedo l'ora!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4511 giorni fa

Si prontissima!!! Oggi lavoro fino a tardi ma ho Preparato tutte le valigie!! Sono così emozionataaaa!!! Abbiamo L'aereo la mattina! Stanotte non dormirò!!! Appena torno mi farò sapere com'è andata!!!

Enza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4544 giorni fa

Bene, allora aspetto le foto..vedo che abbiamo gusti simili..:-)

Enza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4546 giorni fa

francesca è stupenda la tua casa!! complimenti:-) e per i bagni che colori hai scelto?? io vorrei farne uno lilla..o rosso..che confusioneee

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4558 giorni fa

Ciao Francesca! io mi sono sposata al Mausoleo di Costanza, mentre il pranzo al Casale Tor di Quinto! tu hai già deciso qualcosa?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4559 giorni fa

Benissimo! Meglio se lo sapevi già....cmq posso solo immaginare quanto può essere stato straordinario fare il bagno coi i delfini.......stupendo!!!!!!!!!!! Complimenti !!!!! :-))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4559 giorni fa

Ciao Francy......stupenda la tua foto profilo....consiglio: visto che ho letto che hai risposto a Simona sulla tua bacheca....affinchè chi ti ha scritto possa sapere che hai risposto bisogna che tu risponda sulla bacheca di chi ti ha scritto e non sulla tua....spero di esserti stata utile bacioni!!!!!!!!!!!!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4583 giorni fa

Ciao Simona, grazieeee! dove ti sei sposata tu?

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4583 giorni fa

ben arrivata!!! se vuoi parlare di qualsiasi cosa ci sono! io vivo in piemonte ma mi sono sposata a Roma!!!

Gruppi generali

Ispirazione