Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 3.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tenderly
3656 giorni fa
In rete ho trovato queste sctoline di fiammiferi trasformate in valigie porta confetti.Io trovo l idea bellossima e penso si possa realizzare con poca spesa.Che ne pensate?Suggeritemi pure altre idee!
Ho caricato una foto nel post di Melita
3727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gianna
3747 giorni fa
Ragazze mi dareste un consiglio per il tableau? io e il mio fm abbiamo fatto parecchi viaggi e tutti ci etichettano come i vagabondi quindi nulla ci rappresenta di più di un tema come questo, mi aiutereste a scegliere? mappamondo vero e proprio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3774 giorni fa
ciao sposine sapete consigliarmi qianche bravo fotografo di Roma che ha il drone per le riprese? chi di voi userà il drone ? ciao
Ho caricato una foto nel post di Enza
4371 giorni fa
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
4442 giorni fa
Ciao ragazze! Girovagando per il web sono arrivata in India... (virtualmente!) e ne sono rimasta affascinata! Mi piacerebbe davvero molto andarci, non parlo di viaggio di nozze, ma di viaggio normale. Ho visto delle offerte e non mi sembrano neanche...
4512 giorni fa
ciao a tutte! Sul web ho trovato questo minitutorial per creare una lampada natalizia fai da te... magari potrebbe essere un'idea anche per alcune di voi per decorare la casa in modo economico e oroginale. ma cosa si potrebbe utilizzare per...
4538 giorni fa
Ciao a tutte! Tra i vari siti web dedicati alle nozze ho scoperto il save the date... un modo carino, divertente, originale e informare di annunciare le nozze, prima dell'invio delle partecipazioni! Sul web se ne trovano di tutti i tipi, dai più...
4544 giorni fa
Ciao a tutte!! Manca veramente poco ormai e anche io ed il mio ragazzo andremo a vivere insieme . Abbiamo comprato casa a aprile 2012...totalmente da ristrutturare. Abbiamo fatto quasi tutto per conto nostro e quindi i tempi sono stati lunghi...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4547 giorni fa
Dal titolo si capisce che arrederò la mia casa in questo stile ma non ho visto tante case moderne,perchè a tutte le mie amiche e parenti piace lo stile classico..mi chiedevo vi va di postare delle foto di stile moderno che vi piacciono? o perchè no...
4548 giorni fa
Ciao a tutte per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema viaggi, ci piace gironzolare, vedere posti nuovi e diversi e abbiamo viaggiato parecchio. Sto cominciando a cercare varie idee per seguire il tema in tutte le varie cosine... per i segna...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4548 giorni fa
Care sposine e sposini chi festeggerà Halloween questa sera ?cosa farete??andrete a qualche festa?a me è venuta la voglia di provare a fare qualche cosa di particolare in cucina ma non so cosa consigli per qualcosina di semplice e pauroso??voi...
Ho caricato una foto nel post di Magali
4552 giorni fa
Buongiorno ragazze, parlando con Francesca dalla città dove vivo mi è venuta l'idea...perchè non postiamo delle foto della città di origine, dove viviamo (o dove abbiamo vissuto o dove viveremo), la città del nostro matrimonio (o dove vorremo...
4553 giorni fa
ciao a tutte! sfogliando i vari cataloghi presi nell evarie fiere mi sono innamorata di questo vestito! che ne pensate? E' di Radiosa, collezione Pierre Cardin 2014. A me piacerebbe averlo bianco però... Qualcuna di voi ha acquistato il vestito da...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4583 giorni fa
Ciao raga !! nel dare un consiglio ad una sposina su come poter annunciare in modo simpatico alle proprie amiche di averle scelte come damigelle d' onore per le proprie nozze mi sono imbattuta in tantissime idee carine sul web .. motivo per cui ho...
Fotografi garanzie ANFM