Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melita
Sposa Abituale Giugno 2016 Catania

Tema viaggio

Melita, il 31 Gennaio 2016 alle 17:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze Volevo condividere questi sacchettini tema viaggio trovati su aliexpress

Tema viaggio - 1

8 Risposte

Ultime attività da Davide, il 11 Novembre 2016 alle 15:48
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine ... Anche mia sorella 2 anni fa usó il tema viaggio ... Questa era la sua torta ... :Smiley heart

Tema viaggio - 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melita.

Anche io userò queste scatoline per i confetti delle bomboniere. Unica cosa sempre su aliexpress ho visto un venditore che vende il lotto da 100 scatole a circa 24 euro e pensavo di acquistarle.

Te le hai già comprate? sono identiche alle foto?

Grazie mille

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte anche io tema viaggi!!

e anche io ho visto queste scatoline e le prenderò per farci il segna posto. dentro metetremo confetti e m&m personalizzate nei nostri colori e con la data delle nozze.

per le bomboniere voi che idee avete? io ho avuto l'ispirazione qui sul forum da un'altra ragazza... il sale!! c'è sale da ogni parte del mondo quindi mi sembra appropriato al tema. no? che dite? C'è il sale del giappone...del perù,delle hawaii, dell'Hymalaya ecc...

per i genitori e testimoni invece?? io per le testimoni ho visto su internet questi bellissimi gioielli (argento) che sono perfetti... ma credo che costino parecchio...

testimoni

testimoni

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese!!!!
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso tema e anche io prenderó queste scatoline che metterò come portariso nella weddingbag.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo lo stesso tema... come bomboniere abbiamo scelto delle cornici dove dentro a ognuna metteremo una bella immagine dei posti del nostro viaggio di nozze con una frase sui viaggi ... Stiamo però ancora pensando ai segnaposto che devono essere economici perché siamo in tanti. E invece il vostro tableau come sarà?
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti anche su amazon..ho il tuo stesso tema e pensavo di prenderli anche io. Ma vorrei mettere dei sacchettini trasparenti con il te in foglie che sarà la nostra bomboniera. Che ne pensi? Te come li userai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa