Caserta, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faBuonasera ragazze..noi ci sposeremo al princess royal palace il 7/9/2018..abbiamo scelto una nuova sala moderna che hanno finito di costruire neanche 1 mese fa..Ora,essendo che non dispone di suite il princess voi come avete fatto o farete x la prima...
Ho creato un post
3368 giorni faSalve ragazze..sto pensando a quale tema scegliere x il matrimonio..e quasi sicuramente farò quello delle farfalle(che credo siano bellissime ed eleganti)Secondo voi cosa potrei mettere fuori al giardino del ristorante?dato che ci sono tanti alberi...
Ho ottenuto una medaglia!
3370 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3370 giorni faSalve ragazze..ho bisogno del vostro aiuto x trovare gli stampi a forma di cuore x fare i segnaposto..li ho trovati su internet..costano 2 euro..però mi chiedono tanto le spese di spedizione più il contrassegno..dove posso andare a vedere?ho visto...
Ho partecipato al post di Carmen
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3370 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3375 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Michela
3377 giorni faCiao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Eccoti il topic che ti aiuterà a farlo passo dopo passo: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bachecaUn abbraccio :-*
Ho creato un post
3379 giorni faBuonasera ragazze..avete qualche idea per i segnaposti?avevo pensato a dei sposini di gesso..voi quanto avete pagato ciascuno?grazie
Fotografi garanzie ANFM