Salerno, Salerno · Da Gennaio 2011
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutteA chi di voi è capitato che una vs.amica che si sposa poco prima di voi nonostante vi abbia sempre informata su tutta l'organizzazione del matrimonio,invitato alla sua promessa poi all'ultimo non vi invita più alle sue nozze?A me è...
Ho creato un post
3794 giorni faSalve a tutte Qualcuna di voi sa se le fedi in oro rosa costano cm quelle in oro giallo o hanno prezzi differenti
Ho creato un post
3794 giorni faCiao a tutte come vi siete regolate per l'abito delle vostre damigelle?nel senso lo avete pagato voi spose o lo comprano loro?sono indecisa
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte nel preparare l'albero di Natale mi è venuto in mente di metterci su un richiamo al matrimonio tipo un mini abito da sposa.che ne pensate è una bella idea o lascio perdere?voi cosa fareste al mio posto?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao sposiniCome hanno reagito i vostri parenti più stretti quando gli avete comunicato che avete fissato la data delle nozze?la mia esperienza è stata alquanto negativa forse perché immaginavo che zie e zii mi avrebbero fatto la festa nel senso mi...
Ho creato un post
3796 giorni faChi ha acquistato presso l'Atelier Passaro?potreste dirmi se loro il giorno delle nozze verrà no a casa a vestirvi?
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutte.avete già provveduto alle scarpe per il vostro abito?io ancora no pur avendo già comprato il vestito.sono indecisa se prenderle nello stesso atelier che però non ha ancora la nuova collezione oppure andare a vedere altrove.sono di nocera...
Ho creato un post
3797 giorni faSalve a tutte sposine Posso chiedervi quanto avete speso o preventivato di spendere per gli addobbi della chiesa e delle case degli sposi?la mia più grande difficoltà è stata la scelta del fioraio xche pur portando a vedere lo stesso tipo di...
Ho creato un post
3800 giorni faSalve a tutte sposine?Qualcuna di voi ha fatto acquisti di abiti x Damigella su questo sito sito ok mi.it?se si potreste dirmi cm sono gli abiti?qualità e rifiniture?grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
3802 giorni faSalve a tutte future sposini e non..mi assale un dubbio il papà della sposa deve presenziare alla scelta dell'abito?cm avete fatto voi?
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte sposini chi di voi come me si sposerà il prossimo 21 giugno?
Ho creato un post
3821 giorni faCiao a tutte sposineChi di voi ha contattato Ciro Florio come truccatore e saprebbe indicarmi i costi?Grazie mille a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM