Salerno, Salerno · Da Gennaio 2011
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3715 giorni faQuanto tempo prima bisogna scegliere le fedi?
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutteVoglio chiedervi una cosa riguardante le pubblicazioni. visto che le pubblicazioni religiose vanno affisse in entrambe le parrocchie di appartenenza degli sposi se il parroco di una delle 2 parrocchie trasmette all' altra parrocchia le...
Ho creato un post
3746 giorni faChi di voi ha fatto o prenotato una crociera nei Caraibi con la carnevale?com'è questa compagnia?vi siete trovati bene??
Ho creato un post
3758 giorni faChi di voi ha ricevuto il tanto atteso anello di fidanzamento in queste feste?
Ho creato un post
3760 giorni faBuona fine ed ottimo 2016 a tutte voi spose...che il nuovo anno sia strepitoso x tutte.auguriiiiiiiiiii
Ho creato un post
3769 giorni faCiao a tutte secondo voi è brutto mettere lanciare petali le due d amigelle adulte che ho?o è meglio farlo fare alle piccole?
Ho creato un post
3771 giorni faCiao a tutte care colleghe.chi di voi ha avuto esperienze con il ma ke up artist Romualdo petti?vi siete trovate bene?il suo trucco dura l'intera giornata?io sono in piena crisi xche nn so chi scegliere?mi date un vostro giudizio se lo avete...
Ho creato un post
3780 giorni faChi di voi conosce questo stilista?ci siete mai state sapete dirmi che prezzi ha?grazie
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tutte care sposine chi di voi si è servita x abito da cerimonia da Roberto Guarini a Castel San Giorgio.l atelier è nemesi.vorrei far fare a mamma e mia sorella l abito li ma ho paura che chieda un botto.Qualcuna lo conosce ci è mai stata?che...
Ho creato un post
3787 giorni faChi di voi ha acquistato l abito x le Danigelle tramite Internet?se si su quale sito?vi ha soddisfatto?Graziieee
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutte care sposine chi di voi ha ingaggiato la baracca dei buffoni per uno dei loro magnifici spettacoli itineranti?più o meno che costo hanno?
Ho creato un post
3788 giorni faEd ecco il mio albero di Natale con una piccola anticipazione per il matrimonio.si ho messo un mini abitino da sposa x annunciare a tutti che mi sposò.vi piace?
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutti sposini del 21 giugno.Sono Stefania e cm anticipato mi sposò il prox 21 giugno a tenuta s.Domenico.e voi?in bocca al lupo a tutti voi e naturalmente AUGURISSIMI
Ho creato un post
3789 giorni faSalve sposini chi ha acquistato l abito delle d amigelle tramite Internet potreste darmi qualche dritta qualche sito affidabile?grazie
Ho creato un post
3789 giorni faSalve qualcuna conosce questo gruppo che si chiama anima eventi.sapete se sono bravi li avete sentiti a qualche matrimonio?
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte chi ha acquistato o ha già una cucina innova?cm vi trovate.la qualità com'è
Fotografi garanzie ANFM