Salerno, Salerno · Da Gennaio 2011
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Chi ha acquistato presso l'Atelier Passaro?potreste dirmi se loro il giorno delle nozze verrà no a casa a vestirvi?
Ciao a tutteVoglio chiedervi una cosa riguardante le pubblicazioni. visto che le pubblicazioni religiose vanno affisse in entrambe le parrocchie di appartenenza degli sposi se il parroco di una delle...
Ciao sposine...innanzitutto Buon San Valentino a tutte.... Aprivo questo Topic per parlare di un argomento che credo o meglio spero non riguardi solo me... Mancano 4 mesi al matrimonio... è da giugno...
Buonasera ragaZze, quanto tempo prima farete il corso prematrimoniale?
Ciao sposine allora vi aggiorno sul viaggio di nozze! Scelto 4 Norton New York più 7 Aruba...alModico prezzo di 8400 euro ??? secondo voi è tanto? Volo con emirates poiché con american Airlines avrei...
Ragazze ho un momento di sconforto...primo incontro del corso...un sacco di belle parole, molte inutili...e poi la richiesta di ben 25EUR a testa...sono rimasta troppo male...mi sto quasi pentendo di...
Chi di voi ha fatto o prenotato una crociera nei Caraibi con la carnevale?com'è questa compagnia?vi siete trovati bene??
Alla terza make up artist credo di aver deciso mi piace un sacco come mi ha truccata sopratutto l'occhio più bianco ma i capelli dobbiamo modificarli un po
Secondo voi quanto tempo dovrebbe passare tra il matrimonio di due cugini?non vorrei essere scortese, ma non voglio neanche farmi condizionare dalla data del matrimonio di un'altra cugina
Ciao a tutte secondo voi è brutto mettere lanciare petali le due d amigelle adulte che ho?o è meglio farlo fare alle piccole?
Questo è il secondo abito che vi propongo, é della collezione 2016 di Sara Clarà il modello di chiama Dado, mi piace molto, lo trovo raffinato ed elegante. L'unico difetto è che lo trovo un pò pesante...
Questa è l'idea per il mio abito, il sito dell'atelier offre la possibilità di creare l'abito in modo tale che quando si andrà in negozio per la prova si avrà già una base.... è lo stesso abito solo...
Ciao a tutte care colleghe.chi di voi ha avuto esperienze con il ma ke up artist Romualdo petti?vi siete trovate bene?il suo trucco dura l'intera giornata?io sono in piena crisi xche nn so chi...
Ragazze, sono veramente invisibili gli slip senza cuciture color carne di intimissimi? Che esperienza avete in merito?
Ragazze sapete darmi consigli su quale fioraio scegliere? chi conosce i prezzi de Il massimo dei fiori?
Ciao. .sono ancora a letto coi miei bambini che dormono beatamente. ..finalmente siamo arrivati arrivati al grande giorno. È stato difficile organizzare tutto con due bambini piccoli.gli ultimi due...
Salve ragazze, sono una sposina di Nocera Inferiore del 4 luglio 2016...dopo chiesa e location adesso sono alla ricerca del fotografo..qualcuna di voi della mia zona potrebbe consigliarmi uno...
Ciao a tutteA chi di voi è capitato che una vs.amica che si sposa poco prima di voi nonostante vi abbia sempre informata su tutta l'organizzazione del matrimonio,invitato alla sua promessa poi...
Chi di voi conosce questo stilista?ci siete mai state sapete dirmi che prezzi ha?grazie
Ciao a tutte care sposine chi di voi si è servita x abito da cerimonia da Roberto Guarini a Castel San Giorgio.l atelier è nemesi.vorrei far fare a mamma e mia sorella l abito li ma ho paura che...
Noi ci sposeremo in spiaggia verso le 17 anche se sulle partecipazioni vorremmo scrivere 16,30. Il rito civile durerá piú o meno quaranta minuti, quindi finirebbe verso le 17.40 e tra saluti ecc...si...
Ciao a tutte, alzi le mani chi si sposa in estate 2016 ? a che punto siete con i preparativi ? baciooo
Ed ecco il mio albero di Natale con una piccola anticipazione per il matrimonio.si ho messo un mini abitino da sposa x annunciare a tutti che mi sposò.vi piace?
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
Chi di voi ha acquistato l abito x le Danigelle tramite Internet?se si su quale sito?vi ha soddisfatto?Graziieee
Fotografi garanzie ANFM