San Floriano del Collio, Gorizia · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
613 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato al post di Francesca
613 giorni fa
613 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
Ho partecipato al post di Damiano
613 giorni fa
692 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
692 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
698 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
698 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
698 giorni faCiao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e già solo per quello lo comprerei sempre.Ma oggi...
701 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
Ho ottenuto una medaglia!
701 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
701 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
701 giorni fa
701 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
701 giorni fa
701 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Fotografi garanzie ANFM