Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2013
Che dire, di solito sono gli altri a parlare di noi stessi. Quindi lascio giudicare a voi..
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4347 giorni fa
Ho creato un post
4347 giorni faè normale che sono gonfissima???? l'altro giorno mentra facevo la prova dell'abito mi sono accorta che le scarpe mi stavano strettissime...ma sono sicura al 100% che quando le ho comprate erano perfette...e non sono ingrassata.........come faccio?
Ho partecipato al post di Annelisa
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Annelisa
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4373 giorni fa
Ciao ragazze, sono molto indecisa sul tipo di fiori da utilizzare nel bouquet. In realtà ho già fatto la mia scelta ma per paura che durino poco tempo sto pensando di cambiare fiore. Voi che fiore avete scelto? Cosa preferireste fra ortensie...
Ho partecipato al post di Priscilla
4373 giorni fa
Ho creato un post
4373 giorni faBuona sera a tutte Vi chiedo un consiglio..ma il "lancia riso" voi come lo fate? Idee Perché a me piacerebbe invece che il riso i semi di piante..che ne pensate?
Ho creato un post
4373 giorni faÈ una domanda che pongo a tutte le spose sia quelle che hanno già affrontato il fatidico giorno che quelle che lo stanno affrontando a breve: capita anche a voi che come me qualche mese prima fate degli incubi??? È normale?
Ho partecipato al post di Maria
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM