Vai ai contenuti principali
Annelisa
Annelisa

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2013

Che dire, di solito sono gli altri a parlare di noi stessi. Quindi lascio giudicare a voi..

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3590giorni 12hh
Annelisa
Niente matrimonio...
Annelisa, Il 14 Settembre 2014 alle 15:37

Buona sera a tutte.... ebbene si a qualcuna può capitare, spero a nessuna, ma io purtroppo ho dovuto rimandare le mie nozze quindi non sono ancora felicemente sposata... le mie nozze sono state...

Daniela, lunedì 15-Set-14 35
Annelisa
Ho bisogno del vostro aiuto.
Annelisa, Il 7 Giugno 2014 alle 13:09

Allora come ormai tutte sapete mi sposo il 21/06 quindi tra pochissimo, marco, il mio fidanzato, compie gli anni proprio quel giorno, mi sono già organizzata con il titolare della location che prima...

Lelle, giovedì 12-Giu-14 8
Fra
è ufficiale...
Fra , Il 7 Giugno 2014 alle 13:00

Consegnati i documenti al comune per le prime richieste e per il matrimonio pratiche burocratiche quasi concluse!!!che emozione!!! ora passimo ai preparativi del pranzo delle prime richieste...ma ne...

Fra, martedì 10-Giu-14 7
Annelisa
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2014 - Reggio Emilia
Annelisa, Il 15 Aprile 2014 alle 18:48

Ragazzi ormai ci siamo come state? io sono ancora in balia con i centro tavola non so davvero dove trovarli che non costino una follia avete delle idee?

Annelisa, sabato 7-Giu-14 11
Annelisa
Secondo voi...
Annelisa, Il 24 Maggio 2014 alle 16:19

è normale che sono gonfissima???? l'altro giorno mentra facevo la prova dell'abito mi sono accorta che le scarpe mi stavano strettissime...ma sono sicura al 100% che quando le ho comprate erano...

Gisella, domenica 25-Mag-14 16
Giorgia
Nail art o french manicure? Ecco qualche idea per le vostre mani!
Giorgia, Il 19 Maggio 2014 alle 09:12

Brillantini, perline, colori accesi e super decori. Oppure, french manicure e smalto trasparente per un effetto natural glam. Ecco qualche idea per delle mani al top! E tu? A quale stile appartieni?...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 278
Rossana
Altra prova acconciatura!
Rossana, Il 24 Maggio 2014 alle 16:10

Ragazze ieri la quarta prova acconciatura! Vi ricordo che io ho l'abito dallo scollo halter.. a me piace moltissimo anche questa.,, io sono abituata a tenere i capelli slegati, e quindi quando ho...

Hanako, giovedì 29-Mag-14 54
Annelisa
Lancia riso
Annelisa, Il 29 Aprile 2014 alle 01:46

Buona sera a tutte Vi chiedo un consiglio..ma il "lancia riso" voi come lo fate? Idee Perché a me piacerebbe invece che il riso i semi di piante..che ne pensate?

Annelisa, martedì 29-Apr-14 6
Annelisa
Incubi!!!!
Annelisa, Il 29 Aprile 2014 alle 01:43

È una domanda che pongo a tutte le spose sia quelle che hanno già affrontato il fatidico giorno che quelle che lo stanno affrontando a breve: capita anche a voi che come me qualche mese prima fate...

Marilena, mercoledì 30-Apr-14 14
Roberta
Sondaggino: che fiore nel bouquet?
Roberta, Il 20 Aprile 2014 alle 00:05

Ciao ragazze, sono molto indecisa sul tipo di fiori da utilizzare nel bouquet. In realtà ho già fatto la mia scelta ma per paura che durino poco tempo sto pensando di cambiare fiore. Voi che fiore...

Marialuisa, martedì 29-Apr-14 68
Priscilla
I nostri segnaposti: le saponette fai-da-te!
Priscilla, Il 29 Aprile 2014 alle 00:24

Eccoli qui!i nostri segnaposti! sono delle saponette realizzate da me! che ne dite? si accettano critiche!siate pure sincere e crudeli!

R4ff4ell4, domenica 29-Mar-15 24
Maria
A volte si ci bagna prima di piovere
Maria, Il 1 Aprile 2014 alle 13:45

Ciao ragazze oggi voglio parlare di un argomento che mi sta molto a cuore...AVERE FIGLI...Io ho sempre desiderato volere dei figli e infatti dopo che mi sposo li vorrei subitissimo, ma non so perchè...

Maria, lunedì 18-Apr-16 91
Daniela
Ma quanti anni avete sposine ??!??
Daniela, Il 25 Aprile 2014 alle 10:20

Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !

Giusy, domenica 26-Feb-17 1.393
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di aprile 2014 vol.3! Vota il tuo!
Flavia, Il 22 Aprile 2014 alle 09:16

Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...

Francesca, venerdì 17-Ott-14 648
Flavia
Scegli l'acconciatura più adatta a te!
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 09:59

Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...

Lully🐎, martedì 12-Set-17 619

Gruppi generali

Ispirazione